Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Variazioni di Prezzo EUR € ~ US $ ~ GBP £

Ho notato, poichè mi ero annotato i dati precisi prezzi, che i relativi prezzi in Euro (da $ o £) da un giorno all'altro cambiano di pochi centesimi (le ultime 2 cifre dopo la virgola)... come mai? a cosa è dovuto? N.B. ho pensato che potrebbe essere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come comportarsi se si riceve un oggetto diverso e lo si vuole restituire?

le spese a chi carico sono? ovviemente mi dierete contatta il venditore e fattelo dire da lui.. eh ma non avendo mai spedito un pacco in vita mia non so cosa devo fare di preciso.. andare alle poste e poi? potete spiegarmi perfavore? e nel caso non v...

Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiaretta, ci sei ancora? Ho pensato di chiedere a te perché ricordo che conoscevi diverse lingue straniere. Vorrei chiderti una delucidazione. Recentemente sono stato a Londra ed ho avuto serissimi problemi con l'uso dell'Inglese. In sostanza: non r...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pessimo venditore. Enolmatic

ho comparato una damigiana in vetro..solo che me l'ha spedita con il rubinetto di ferro libero all'interno..risultato: è arrivata crepata. mi ha proposto il rimborso..solo che rivoleva la damigiana indietro e le spese erano a spese mie (tra una cosa ...

• 474 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho appena comprato un iphone 4s su ebay? qualcuno mi aiuta

Salve a tutti ho appena acquistato un iphone 4s su ebay metodo di pagamento paypalUsato con garanzia sottopost pari al nuovo con scatola + accessori + libretti vari + cover + caricabatteria / cuffie insomma tuttoiphone 4s 16gb white 435 euro1 domanda...

Truffati su Ebay anche voi?

Vorrei aprire questo sondaggio: Siete stati truffati su Ebay? che tipo di pagamento avete fatto? avete risolto? Non avete risolto? Avete sporto denuncia? Questo sondaggio e volto a farmi un'idea sulle percentuali di truffe . Io in particolare sono st...

• 408 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Non arriva l'oggetto... Posso non pagare? (Contrassegno)

L'oggetto l'ha inviato il 10, doveva arrivare entro il 12... Non è ancora arrivato e il venditore non risponde ai messaggi... Posso comprare l'oggetto altrove e in caso l'oggetto arrivasse decidere di non pagare?

• 437 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Si può togliere il feedback messo ad un venditore?

Ho fatto un acquisto in Cina,New 2PCS letter Frilling mold Cake Cutter bread gift Kitchen GumPaste Frill Edgea.La merce è stata più che puntuale,l'articolo era quello che avevo ordinato(almeno sembrava) per cui ho aggiunto feedback positivo al vendit...

• 404 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore molto scorretto...

Ciao a tutti. Ho acquistato un telefono usato Nokia 6131 che in asta veniva descritto in OTTIME condizioni. A parte alcune difficoltà di comunicazione con il venditore e che mi ha spedito il pacco senza dire nulla,quando ho aperto la scatola ho avuto...

VENDITORE SOSPETTO

Salve a tutti, domenica 8 luglio ho acquistato un iphone 4s ( preso bene.. ) nell'inserzione c'era scritto questo: Vendo Iphone 4s bianco 64gb Acquistato del sito Apple a MARZO 2012 perfettamente tenuto senza un graffio,usato pochissimo, tenuto sempr...

• 965 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione errata da parte del venditore: cosa fare?

Alcuni giorni fa ho fatto un acquisto per conto di mia sorella. Nel momento di pagare, ho chiaramente specificato il suo indirizzo come destinazione. Tuttavia, contrariamente a quanto specificato, la merce è stata recapitata al mio indirizzo. Ho cont...

Acquisto galaxy s2 a 250 euro

vorrei un vostro consiglio su quel che fare su un articolo che il venditore propone ad un prezzo bassissimo, non so quel che fare se acquistare o no perche ho paura di qualche frode accetta solo vaglia postale e ne ha 14 disponibili cosa devo fare? d...

• 472 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto solo per l'Italia, ma acquistato negli USA

Salve, ho messo in vendita un oggetto solo per l'Italia, asta chiusa ieri sera, come mai ha potuto acquistarlo un utente dagli USA? La mia vendita non doveva essere visibile *solo* sul sito italiano di eBay? Per spedirlo ora dovrei chiedere delle spe...

• 396 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aste e dubbi

Non ho mai acquistato tramite le aste perchè ho sempre avuto un grosso dubbio: come mai molto spesso quando vado a vedere chi ha fatto le offerte mi ritrovo apparentemente sempre lo stesso utente che anche se non ha avuto un rilancio, rilancia la sua...

• 375 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.