Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Controversia

Buongiorno un informazione ho aperta una controversia nella categoria telefoni purtroppo ora nn posso più pubblicare, volevo sapere se i trenta giorni di attesa sono veritieri o più lunghi del solito e se c'è qualcosa per accorciare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Samsung galaxy GT-S7562 S DUOS dual sim 3G

Come è possibile essere "schiavi" degli acquirenti che rilasciano feedback negativi dopo tempo dalla consegna adducendo fantomatiche rotture di un oggetto elettronico usato? Io non sono Samsung italia che può garantire a vita uno smartphone! Come pos...

• 373 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

possibile feedback negativo in caso di controversia vinta??

Ho chiuso due aste tramite controversia perchè gli acquirenti sono spariti. ho notato che su feed ricevuto ci sono due linee blu mentre io posso lasciarlo.La mia domanda è: posso rilasciare un feed negativo senza avere la ritorsione di riceverne uno ...

• 568 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto restituito dopo vendita.

ciao a tutti. ho venduto un oggetto usato, il giorno stesso che l acquirente ha ricevuto il pacco dice di aver sbagliato ordinando e ha rispedito indietro senza neanche chiedermi niente.. ovviamente io appena ricevo il pacco mando il rimborso senza p...

• 358 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

"Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis": tanto per esser chiari

Non ho ben capito, la "Rimessa in vendita automatica" gratuita per 3 volte, non ti fa pagare le tariffe d'inserzione e perciò non vengono sottratte da quelle 50 mensili? Quindi sfruttandole bene uno può avere tipo 200 aste/compralo subito gratuite al...

Feedback negativo

Buongiorno,ieri ho ricevuto il mio primo feedback negativo per un oggetto spedito con posta prioritaria (come previsto dall'inserzione) e mai arrivato a destinazione (a detta dell'acquirente). Quando si è lamentato, dopo circa una settimana dalla spe...

• 410 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Il mio primo feedback negativo

Ecco il momento tanto temuto... per di più per un oggetto di infimo valore Nonostante avessi scritto chiaramente che il pagamento con paypal presupponeva la spedizione raccomandata (come da regolamento), l'acquirente ha pagato con paypal la spedizion...

• 889 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Skrill Uguale a PayPal Offre PoS Virtuale

Buonasera.Sto valutando Skrill come sistema di ricezione pagamento.Su Ebay.com vedo che si può scegliere come sistema di pagamento ed offre la stessa protezione di PayPal per gli acquirenti.Su Ebay.it non puoi inserirlo come sistema di protezione ma ...

informazioni vendita

Salve...volevo chiedervi un informazione,si possono vendere degli oggetti,k peró trovo su un altro sito??ed e una cosa k devo dichiarare...anche se metto meno di 50 inserzioni??

• 822 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Coltelli su ebay

Mi dite cosa devo fare affinche le mie inserzioni non vengano rimosse? come mai alcuni utenti non professionali possono vendere coltelli ed altri compreso me no?

• 6899 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile