Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Categorie nella descrizion​e degli oggetti!

Salve,vorrei far comparire sia la cornice sia l'elenco delle mie categorie del negozio in ogni singola descrizione dei miei oggetti in vendita come capita spesso di trovare per altri negozi...cosa devo fare? Grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non recapitato

Cosa accade se il corriere smarrisce l'oggetto e non mi viene recapitato entro i tempi previsti? Quanto sono costretto ad aspettare per avere i miei soldi indietro?

• 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Credo di essere stato fregato

Ragazzi sono inca****o nero!!! Ho messo in vendita un lego a 100€ e questo tizio dopo aver fatto l offerta si tira indietro (gia li mi girano perché, prima di offrire potresti chiedere) ... la sera stessa mi viene fatta un altra proposta da un altro ...

• 448 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

oggetti proibiti ebay.com

Salve, ho visto che su ebay.com e` vietata la vendita di alcolici. Questa vendita pero` da quello che ho capito e` vietata solo ai clienti negli USA quindi potrei inserire le inserzioni su .com escludendo la vendita negli states?

• 504 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dogana

Salve, Vi scrivo per sapere alcune cose riguardanti le dogane.Premetto che mi trovo a Capo Verde e dovrei vendere prodotti alimentari e bevande (tutti i pacchi non superano i 2kg) e le spedizioni sono verso tutto il mondo.Ora il quesito e`, devo mand...

• 478 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Obblighi Fiscali Negozio ebay

salve io vorrei apire un attivita su ebay con la modalita del classico negozio , volevo capire oltre ai normali obblighi fiscali : apertura partia iva , iscrizione camera commercio e pagamento inps , volevo capiere per il calcolo per il pagomento del...

• 453 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pagamenti ebay e paypal

Salve a tutti, ho letto e riletto tutte le regole di ebay riguardo i pagamenti per le inserzioni etc.Riassumendo: 1) le prime 50 inserzioni sono gratis2)dopo la 50esima inserzione costa 0,30 cent.3)ebay si prende il 9% del valore totale della vendita...

• 729 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ECAL

Ho trovato questo sito per il calcolo di tutte le commissioni di ebay e paypal.Qualcuno lo conosce? e` affidabile?

• 1147 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come rifiutare una vendita da un acquirente

Salve, ho in vendita o avevo una machina del caffè espresso, con una regola solo. Non vendo a un acquirente con il feedback uguale o pare a zero. È proprio questo me la acquistato...Come faccio a cancellare questa vendita?

• 383 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Iniziare a vendere evitando problemi: si può fare?

Ciao a tutti!Sono alle primissime armi e ho un po' di domande. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ho già cercato tra i topic esistenti ma non ho trovato risposte esaustive.Acquisto regolarmente qui da un po' di anni ormai e adesso vorrei ven...

• 439 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Mi sono state rimosse tutte le inserzioni colpevolizzandomi su rialzi a trabocchetto

Salve, mi sono state rimosse tutte le inserzioni adducendo al fatto che vi sarebbe stato un id utente che per me rilanciava a trabocchetto, tutto questo non risponde al vero in quanto questo id utente da loro segnalato non era tra gli offerenti, come...

• 362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile