Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

FEEDBACK NEGATIVO ACQUIRENTI

Il fatto che non posso dare un feedback negativo ad un acquirente mi infastidisce! E' un grosso errore da parte di Ebay.Ci sono acquirenti, che nonostante leggono la descrizione dell'oggetto, di conseguenza sono a conoscenza dei difetti presenti, dan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

AIUTO ! 4 domande semplici per venditori esperti (spedizioni, acquisti multipli, varianti)

Buonasera,<br>Probabilmente avranno fatto queste domande mille volte ma non sono riuscito a trovarle, spero che voi mi possiate aiutare.<br>Ho messo in vendita delle zanzariere con varianti in un'unica inserzione. Ho riscontrato dei problemi nel mome...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Restituzione telefono funzionante

Ciao a tutti, recentemente mi é capitato di vendere un vecchio iphone 3gs usato con evidenti segni di usura, concludo l'asta, attendo il pagamento dell'acquirente e spedisco l'oggetto al suo indirizzo.Spedizione tracciata e vedo che il pacco e stato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Modifica feedback già assegnato

Ciao,una settimana fa un utente ha acquistato un oggetto da me .L'utente non mi ha risposto mai ai messaggi e non ha pagato l'oggetto .Ovviamente non ho spedito nulla .Ora, per sbaglio, sull'app per Android gli ho dato un feedback potivivo, con comme...

costo oggetto rimesso in vendita

Buongiorno,devo ancora decidere se aprire un negozio di base oppure no, a tal proposito volevo capire: Nelle inserzioni 'compralo subito' se non vendo l'oggetto entro i 7-10 gg della prima inserzione, quando lo rimetto in vendita è grautito in tutti ...

info

Salve, avrei bisogno di un aiuto, risiedo in un posto meraviglioso, alle pendici di un vulcano che è meta turistica privilegiata. Secondo voi sarebbe è illegale vendere boccettine con dentro la terra lavica? Io penso lo sia, ma vi chiedo conferma, gr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Numero visitatori anche nella lista delle vendite

Buongiorno alla gentile compagnia. Nei giorni scorsi ho inviato una domanda a Ebay, ovviamente caduta nel dimenticatoio, che riguardava la mia necessità di avere il numero di visitatori dell'inserzione già nella lista delle vendite. Ora, se può esser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 952 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo ricevuto da acquirente non pagante

Ragazzi problema grosso.Ho venduto un modello su ebay a un tizio.Aveva zero feed.Il modellino era una fiat barchetta (fiat collection) venduta a 7euro.Venduta il 12 GENNAIOIl tizio nel frattempo ha lasciato un feed a un venditore colpevole secondo lu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 896 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Bonifici dall'estero, scatta la ritenuta del 20%

Andando a sfogliare la posta in Libero.it (che ringrazio) mi è capitato di leggere questo articolo che ritengo possa interessare ai venditori: Dal 1° febbraio scorso le banche sono obbligate alla ritenuta del 20% sui bonifici a persone fisiche in arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4760 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Oggetto duplicato o non duplicato?

Salve a tutti. Sono italiano ma vivo in Giappone, quindi il mio commercio parte tutto da qua e il mio mercato è tutto il mondo, quindi non necessariamente l'Italia. Ma dato che il mio inglese è al livello elementare solo per vendere, tutti i miei pos...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile