Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! diffida formale

buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto,ho rilasciato un feedback negativo ad un venditore e questo mi ha scritto sulla mia mail personale dicendomi che se non ritiro o correggo il feed mi farà causa per calunnia.Questi i fatti: acuistato oggetto il 0...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 857 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Nuove regole sulle foto

Salve a tutti,scrivo per capire meglio alcune cose riguardanti le nuove regole sulle foto d'inserzione.Praticamente non è possibile caricare nuove inserzioni con foto sotto i 500 pixel sul lato lungo o che abbiano cornici, background, ecc...Ma... (ed...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Il cliente vuole restituire

Buonasera, ho venduto una credenza ad un cliente e all'arrivo mi dice che non è conforme alla descrizione, le misure che ho messo sono come in tutti i mobili quelle del l'ingombro massimo ma dice che è più stretto, poi dice che non c'è la ferramenta ...

le vendite come sono regolamentate?

Ciao, io mi chiamo Marco e mi trovo a Terni,sto qui a chiedere dato che ho usato e-bay solo come acquirente per mettere in vendita oggetti a quali spese bisogna far fronte?E se si vuol vendere oggetti nuovi, insomma in poche parole quale è il limite ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prioritaria croce e delizia....

salve a tutti,gestisco circa 5000 inserzioni su ebaytra questi vi sono alcuni articoli di basso valore:figurine,riviste,cartoline,dischi oggetti vari che costano meno di 9 europer alcuni di essi offro A RISCHIO E RICHIESTA dell'acquirente il servizio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

compratore che vuole restituire oggetto "non gradito"

Ciao, sono su ebay da 8 anni ...oltre 900 compravendite e 100% feedback positivi... Ora un compratore poco esperto (6 feedback), mi scrive che vuole restituirmi un oggetto (felpa di marca usata veramente pochissimo)... perchè "non gradito".... Come d...

info venditore privato con licenza di vendita e partita iva con intenzione di vendere su ebay

Buongiorno a tutta la comunità, vado subito al sodo. Un mio amico ( si lo so si dice sempre così....ma è la realtà) ha regolare licenza e quindi partita iva etc e si occupa di abbigliamento nuovo e usato oltre che gadget vari tipo casalinghi. La sua ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1320 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo del tutto immeritato!

Ciao a tutti!Pongo il mio incredibile caso alla vostra attenzione.Vendo tre oggetti ad un tipo, che sceglie la posta prioritaria come metodo d'invio.Glieli spedisco, ma lui dice che non li ha ricevuti e mi lascia tre feedback negativi.Gli chiedo la r...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 393 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Luogo in cui si trova l'oggetto: Isola?????

Salve a tutti....problemino di poco conto, ma che vorrei risolvere per la questione del ritiro in zona.Negli oggetti in vendita alla dicitura: Luogo in cui si trova l'oggetto compare ISOLA (Italia) anzichè il comune corretto.Ho provato a modificare i...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile