Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mi hanno chiuso un'inserzione ingiustamente

Ebay mi scrive dicendo che ho violato le regole sul copyright, il che mi sembra una delle più grosse scemenze che la persona che mi ha chiuso l'inserzione potrebbe aver mai fatto. Avevo messo in vendita un CD di un'artista italiana con custodia carto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 255 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagare ma non ho venduto

Ciao a tutti. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa, e ancora più probabilmente mi sbaglio. Ma, io non ho venduto ancora niente eppure devo pagare circa 31 sterline che rientrano nel saldo corrente di attività non ancora fatturata. Mi spiegate il perc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

commissioni di vendita su arredamenti ad alto prezzo

Buonasera,io dovrei mettere in vendita una cucina con un prezzo di € 10.000,00 circa. Non capisco la percentuale di commissione che eventualmente andrò a dare ad ebay. Ho letto che è del 9% fino ad un max di € 45,00.....che significa che o vendo per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

COME VANNO LE VENDITE NEL MESE DI DICEMBRE?

Ed eccoci qua alla fine dell' anno e è tempo di resoconti: Quest' anno e precisamente da pochi mesi le tariffe sono cresciute sensibilmente e il programma sconti per i venditori Top si è concluso Non è solo mia impressione che questo Natale sarà diff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 254 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Puoi vendere fino a 10 oggetti su ogni sito eBay internazionale

Salve, ho un problema, già sottoposto al team di Ebay, ma ancora senza risposta. Se tento di pubblicare una nuova inserzione il sistema me lo impedisce dicendo che ho già raggiunto le 10 possibili inserzioni con visibilità internazionale e che posso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Chiarimento su commissione oggetto venduto

Il regolamento parla del 9% da versare a ebay sul prezzo di vendita finale per un massimo di 45 euro ma non mi è chiaro se la commissione si applichi fino ai 45 euro dell'oggetto venduto oppure fino a 45 euro versati ad ebay, il che corrisponderebbe ...

Mancato pagamento di un oggetto, ma eBay mi chiede comunque di pagare la...

Salve, più di un mese fa ho venduto un oggetto. Mi ero accordata con il compratore, che aveva avuto qualche problema con il pagamento, in modo che mi spedisse il pagamento dopo circa due settimane, ma ciò non è avvenuto. Dopo averlo contattato, ho ap...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 903 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Devvo vendere un cellulare. vorrei però dei chiarimenti........

Vorrei vendere il mio cellulare Apple Iphone 5 a 620€ nuovo.. me l'hanno regalato ma io ho il 4S e mi basta questo.. Non è un regalo di natale.. ma di compleanno...... Se lo metto in formato compra subito a 620€ con la possibilità di proposte d'acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 481 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

revisione del FB - come richiederla

Salve a tutti, un'acquirente mi ha scritto dicendomi di aver sbagliato a rilasciare delle valutazioni in seno ad un FB nei mie confronti e ora vorrebbe rimediare. Ho provato a seguire le istruzioni riportate qui: pages.ebay.it/help/feedback/revision-...

Acquirente non pagante ha risposto alla controversia

Salve a tutti. Purtroppo l'utente che si è aggiudicato un mio oggetto non vuole pagare. Ha zero feedback. Prima che aprissi la controversia non mi ha mai risposto, mentre ora dice che lui non aveva messo l'importo finale dell'asta quindi non vuole pa...

ATTENZIONE A CHI VI PROPONE CONTRATTI DI INTERMEDIAZIONE COMMERCIALI X-(

Complice la crisi ed il bisogno di integrare i magri, quando non inesistenti, guadagni molti utenti eBay si stanno facendo irretire da FALSE società che propongono FALSE collaborazioni commerciali. E' un fenomeno già noto ma sta assumendo proporzioni...

strano aumento degli acquirenti non paganti

ma solo io ho notato che ultimamente sono aumentati gli utenti che acquistano un oggetto e non lo pagano. gli scrivi una mail per vedere se hanno problemi e non rispondono apri la contraversia ebay e non rispondono chiudi la controversia e ancora sil...

Problemi con utente che chiede rimborso

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum Ultimamente ho venduto un cellulare ma ho avuto dei problemi con l'acquirente, vi spiego la situazione: L'utente ha regolarmente acquistato da me il telefono, ebay e paypal, una volta ar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

DOPOSCI SPEED ROCK BAMBINO nr.31 - chiusura anticipata

Buon giorno a tutti, chiedo gentilmente un aiuto ho un oggetto in vendita che scade tra 8 giorni, è stata fatta un'offerta e la persona interessata mi chiede "Salve, ho fatto un'offerta x i doposci, se non ha altre persone interessate all'asta potreb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile