Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Compravendita finita male. Giudicate.

Il 15/11 ho venduto un oggetto in asta a € 6,91 con posta prioritaria. Nell'inserzione c'era l'opzione corriere espresso a € 13,50 tutto compreso. Oppure il ritiro in zona. Tutta via nell'inserzione c'era scritto chiaramente che a chi sceglie priorit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Opzione di scelta colore

Ho visto che all estero ci sono alcune inserzioni dove ebay permette all utente di scegliere ad esempio il colore dell articolo o la taglia dell articolo. Provando a mettere in vendita pero a me non mi appare l opzione. c'è qualcuno che eprcaso mi sa...

• 386 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Da 30 giorni a Senza Scadenza. Possibile?

Gent.li utenti, è possibile modificare la scadenza di un'inserzione da "30 giorni" a "Senza Scadenza" se sono state già effettuate vendite? Quest'esigenza nasce dal fatto che al termine dei 30 giorni, l'inserzione si rinnova si automaticamente, perde...

• 293 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

regole per il rimborso

Scusate ho una disputa con un utente vorrei capire se sto sbagliando io per i rimborsi mi regola secondo la seguente normativa n applicazione del D.L. 185/99, il cliente può avvalersi del diritto di recesso inviando entro 10 giorni una comunicazione ...

nella mia inserzione tra privati c'e' la "restituzione accettata"

salve a tutti, ho venduto un capo d'abbigliamento e nell'inserzione ho specificato che era stato usato pochissime volte e come da titolo nella mia inserzione c'e' scritto restituzione accettata.. ora dato che l'acquirente mi ha scritto che il capo pr...

• 1069 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

ritornare ad account personale

Prima avevo un negozio ebay che sono riuscito a cancellare, però adesso vorrei anche eliminare la mia partita IVA e ritornare ad un account personale, che nelle opzioni de Il mio Ebay non so perchè ma non mi permette di fare. QUando provo il cambio d...

• 1081 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo dopo restituzione denaro!

Salve a tutti pochi giorni fa ho venduto un hard disk funzionante testato,il compratore dopo la spedizione mi scrive che funziona ma ha dei settori danneggiati! Strano(trattandosi di un dispositivo diciamo delicato nella spedizione si può essere rovi...

• 1343 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Estensione della promozione sulle tariffe

Visto che la stragrande maggioranza degli utenti non sa neppure dove stat di casa ebay, figuriamoci quindi se legge la bacheca, acco a voi la ultime notizie. Ovviamente non repilcherò poi alle domande degli sprovveduti (educato eufemismo altrimenti m...

• 267 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

negozio premium

premetto che ebay lo utilizzo da privato da tantissimi anni, oggi ho aperto un account prefessionale con tanto di p.iva, vorrei aprire un negozio premium, ma non me lo permette xchè esiste la regola della valutazione 4,4 per un periodo di 1 anno. anc...

• 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto, vuole lasciare feedback negativo!

Salve a tutti, spiego la mia situazione. Ho messo all'asta qualche settimana fa una maglia con cartellino, asta vinta poi da un ragazzo.L'asta prevedeva le spese di spedizioni gratis con prioritaria, specificando nell'annuncio che non mi ritenevo res...

• 1003 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

AIUTO! Acquirente minaccia apertura contestazione

Salve a tutti, la settimana scorsa ho venduto un paio di jeans Pinko, l'acquirente ha pagato con paypal ed io ho subito spedito con pacco celere 3. Oggi (dopo diversi giorni da quando ha ricevuto il pacco) l'acquirente mi ha scritto che 'non è abitua...

• 720 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

feedback negativi

Salve spesso mi capita che chi acquista non si fa piu sentire e ancora peggio non paga, oltre ad aprire la controversia,che e un fatto dovuto, perche ebay ti costringe a mettere cmq feedback positivi,mentre coloro che vendono sono sotto una specie di...

• 276 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

OLIVETTI PRODEST + PHILIPS V6 + AMSTRAD CPC464

salve ho venduto all asta un oggetto ma solo dopo mi sono accorto che il compratore si trova negli stati uniti.. eppure dicevo di non avere paypal e non fare spedizioni all estero.. come posso fare per non avere feed negativo'? p .s ho mandato la con...

Oggetto venduto arrivato difettoso

Buongiorno a tutti. mi trovo per la prima volta con un problema postvendita: ho venduto un oggetto, partito funzionante ed in buono stato; alla ricezione l'acquirente mi contatta dicendomi con l''oggetto presenta un difetto relativo alla presa hdmi i...

• 302 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.