Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

info comportamento acquirente

Salve a tutti/e, sono nuovo del forum e quindi chiedo venia per eventuali errori. vorrei portarvi all' attenzione il comportamentpo d un utente che ha acquistato un oggetto da me, con la seguente procedura. io metto l'oggetto in asta, lui prima di co...

Catalogo omaggio

Ciao, io vorrei vendere prodotti Avon e per ogni inserzione inserire come omaggio il catalogo dell'attuale campagna. E' possibile? Grazie:-)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 490 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Info account premium

Salve, premetto che sono un venditore privato e con gli account professionali non ho mai avuto niente a che fare, quindi mi scuso anticipatamente per l'ignoranza in materia. Ho da poco aperto un negozio di accessori auto (foderine, schienali, catene ...

• 2026 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

argomento chiuso????

avevo postato un avvenimento accadutomi sul mio account. da top ebayer a sotto lo standard, senza mai ricevere un feedback negativo. Spedisco solo con corriere, ma continuavo ad essere sotto lo standard senza mai avere notizie certe dal supporto. Ult...

• 338 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ancora sotto lo standard, Assurdo.. Aiutatemi

Oramai sono 2 mesi che sono sotto lo standard e secondo me lo sono ingiustamente. Siamo passati tutto ad un tratto dallo stato top ebayer allo stato sotto lo standard. abbiamo 100% feedback positivi, e solo 5 neutri. Spediamo solo con corriere espres...

• 473 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feed back negativo dopo 2 mesi 2.0

il fatto che avete cancellato il post precedente definisce solo ancora una volta la poca correttezza e inoltre anche la malafede di ebay che nelle falle del sistema evidentemente ci sguazza...a questo punto. Siete dei poco seri voi... Saluti

• 376 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Delucidazionie su inserzione con pagamento Paypal

Ciao a tutti. E' da un po' che non vendo su Ebay. Vorrei creare un'inserzione e, guardando sul regolamento, non mi è chiaro quanto segue: "Informazioni sulle tariffe Paypal: Nota: per vendere su eBay, devi accettare tutte le forme di pagamento, compr...

• 962 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

aste ritirate e oggetto non disponibile

Leggendo nel forum ci sono speeso venditori che si lamentano che chi compra non porta a termine l'operazione pagando il bene. Spesso siete voi venditori a ritirare l'asta dicendo che l'oggetto non e' piu' disponibile,quando il prezzo che noi vi offri...

• 316 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 2 Utile

nuova acquirente con problemi

Cercherò di essere breve: Mi sono iscritta oggi ad ebay per comprare un oggetto, poi, mentre lo stavo comprando, ed avevo già scritto i miei dati personali per l'acquisto, ho chiuso la pagina perchè indecisa sull'indirizzo a cui farlo recapitare. Il ...

• 218 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Entro quanto devo spedire se vendo su Ebay??

Salve vorrei porvi una domanda , se io vendo un oggetto su Ebay logicamente spedisco entro 24/48 ore senza far perdere tempo all'acquirente.......... ma mettiamo una cosa che per non per colpa mia speidsco 10/15 giorni dopo il pagamento perchè ero in...

• 4058 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Venduto portatile funzionante - l'acquirente sostiene che non si accende

Salve, volevo delle delucidazioni in merito : ho venduto un portatile che era perfettamente funzionante , testato e controllato in modo maniacale prima di essere messo in asta e successivamente prima di essere imballato ... A quanto dice l'acquirente...

• 238 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Anomalia sulla visibilità degli oggetti su ebay

In queste settimane riscontro molto anomalie sulla visbilità degli oggetti, la più asssurda è quella dell'inserizione 110981961315, ho provato a chiamare l'assistenza clienti (nessuno sa darmi una motivazione, questo conferma le mie perplessità sulla...

• 1228 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto ma non pagato

Ho venduto un nokia lumia tramite asta online e l'acquirente dopo lo scadere dell'asta mi contatta e mi dice di non poter più acquistare l oggetto. Mi ritrovo cmq un fatturato di 13euro circa che dovrei dare ad ebay ma io non ho ricevuto soldi. Come ...

• 459 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato

Salve ho venduto un oggetto la lacquirente non paga e non risponde +,così per non perdere le commissioni ho aperto una controversia.Prima di aprirla gli ho anche detto che se non voleva + l'oggetto lo avrei venduto all'altro offerente,ma niente.Ho ap...

• 239 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

problema negozio

da 2 giorni ho aperto il negozio su ebay quello plus ma non ho capito bene le tariffe sopratutto quelle delle inserzioni,ad esempio se inserisco un inserzione a compralo subito con il negozio plus quando dovrei pagarlo? 0,15 € o 0,35€ . Grazie, Mario

• 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.