Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

rimborso per oggetto difettato.

ho ricevuto un oggetto difettato non conforme alla descrizione,ho chiesto il rimborso totale tramite paypal,devo prima spedire e poi lui mi fa il rimborso o prima mi deve rimborsare e poi spedire?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni a pagamento

Buongiorno, ho un piccolo problema quando inserisco gli annunci. Ho sempre inserito annunci gratuiti ma da oggi ogni inserzione che inserisco ebay mi calcola una piccola somma da versare. Come mai?? Grazie

• 331 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Posso vendere all'asta con prezzo di partenza minimo deciso prima?

Se immetto un oggetto in vendita all'asta posso decide che il prezzo parta da una cifra decisa da me tipo, ad esempio, 50€? Le offerte potranno partire da tale cifra minima? O le aste partono tutte da zero euro?

• 367 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

lui non paga ....

salve , il 6 di settembre un utente si aggiudica un asta a tuttoggi ancora non ha pagato , nonostante le mie continue richieste e anche da parte mia chiudere tutto farmi rimborsare le spede di ebay e finirla li. l'utente poi mi dice " no mi interessa...

• 288 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirente vince l'asta: mi comunica che ha cambiato idea.

Ciao a tutti, ho messo all'asta un pc portatile. Questa mattina si è aggiudicata l'asta un compratore che dopo un pò mi dice che non può acquistare il portatile. Rimetto in vendita l'oggetto e stop oppure ebay si tiene il conpenso anche se non è stat...

• 305 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto partito integro arrivato "rotto"

Salve ho venduto un telefono cellulare blackberry 8520 perfettamente funzionante prima di spedirlo ho ricaricato la batteria e controllato il funzionamente il tutto appunto è perfetto. Ora mi arriva un messaggio dal acquirente il quale mi dice che da...

• 1568 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Modificare il prezzo della fattura

Salve, sono nuovo di ebay e ho da vendere un prodotto . Al momento l'acquirente mi dice che non gli è possibile acquistare fino a quando non gli invio la fattura . A parte che mi viene il dubbio della fattura visto che io vendo il prodotto senza IVA,...

Aiuto per una vendita???

e' la prima volta che vendo su ebay ANNUNCI , mi ha contattato dicendo che voleva la cosa ma e' la rerza email in 24 ore che mando e non ha risposto... cosa faccio?

• 472 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Ebay Moda e Personalizzazione

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se e come fosse possibile partecipare al programma Ebay Moda. Sto per aprire un negozio per un brand di abbigliamento e mi interessava capire bene se fosse possibile partecipare a Ebay Moda. Inoltre volevo chiedervi il...

la tariffa di vendita di e-bay si paga in automatico?

Buongiorno a tutti! L'altra sera ho venduto il mio primo oggetto su e-bay e ricevuto immediatamente i soldi sul conto pay-pal. Quando ho visto che la somma era inferiore a quella versata di quasi 10 € ho creduto che in automatico avessero versato lor...

• 2848 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

e' giusto chiudere questo account

Buon giorno, E’ la prima volta che scrivo in questo forum , premetto che ho deciso di scrivere spinto dal desiderio di cercare qualcuno che mi aiuta a capire. Mi chiedo se è giusto giusto che questo account venga chiuso, tutti mi diranno migliora il ...

• 270 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato e non ricevuto e asta chiusa e tolta dal venditore

Salve,vi spiego la situazione dall'inizio.Cercavo una batteria per il mio notebook samsung R519.Ho trovato questo venditore che la vendeva usata in buono stato,cosi era scritto nell'asta.Ho contattato il venditore facendogli una proposta d'acquisto e...

• 405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetti per adulti

Salve.Sono molto confusa dal fatto che mi e stata tolta un inserzione in cui vendevo un anello vibrante per uomo.E allora?Su ebay e pieno di oggetti per adulti,creme,lubrificanti,gadget,tutto quello che c'è in un sexy shop.Perchè quelle inserzioni no...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile