Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Apertura negozio, obblighi di documenti

Buongiorno a tutti, vorrei aprire un negozio ebay, ma informandomi sul commercio online mi è stata segnalata la necessità di inviare domanda al comune di residenza per l'apertura di un' attività ecommerce. Volevo perciò chiedere se anche per un negoz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1973 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Utente chiede di annullare l'offerta

Dopo aver messo in vendita un telefono con una descrizione molto molto chiara noto una prima offerta e un successivo messaggio. L'utente in questione aveva chiesto informazioni dopo aver fatto l'offerta.Ora (come mi aspettavo) mi ha chiesto di annull...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendita tra privati e rimborso

Ho venduto un oggetto, l'acquirente ha dichiarato che l'oggetto era rotto ed ha chiesto il rimborso, dopo avergli chiarito come fare prove per verificare che l'oggetto non fosse rotto mi ha spedito una email tramite ebay e mi ha proposto di rimborsar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1943 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Saldo in sospeso pay pal..

Salve, visto che non sapevo dove altro chiedere e dato che su paypal dovrei chiamare per forza e pagare non so quanto di telefono visto che non rispondono alla mail ho deciso di postare qui questa domanda. Più di 20 giorni fa ho fatto la mia prima ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2855 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Consiglio per le mie vendite

Salve,ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio per poter venderle al meglio i miei prodotti senza andar incotro a spese di gestione del servizio troppo elevate. Il mio settore di vendita è l'alta orologeria sia di primo che secondo pol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

aiutatemi per favore

Ciao, oggi pomeriggio dovevo pubblicare una domanda alla community, ma per sbaglio non so come mi è successo, devo aver fatto l'iscrizione al forum Vendere... ora mi arrivano da ore caterve di mails di aggiornamento al forum, non so come devo fare pe...

Cambiare tipo di vendita

Come privato ho in vendita un oggetto tipo Asta, ma vorrei cambiarlo in Compralo subito visto che fino al 30 novembre la tariffa d'inserzione è gratuita. Io sono entrato nelle opzioni del mio annuncio "Scegli come vendere l'oggetto" ma non c'è l'opzi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

problemi con la vendita

Ciao a tutti, ieri è terminata la mia prima asta online e ho venduto 11 carte a 7,50 euro spedizione compresa. Ora il tizio che me le ha comprate mi ha mandato una mail su ebay dicendomi che ha già effettuato il pagamento, però io sulla mia mastercar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

promo compralo subito

Salve a tutti. Ho letto da una mail ricevuta da ebay che la tariffa di un inserzione con opzione compralo subito per non professionisti è gratuita fino al 30 Novembre. Purtroppo quando compilo il modulo per vendere l'oggetto il totale da pagare è 0,3...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Per favore, un consiglio!

Buongiorno, una zia di 101 anni mi ha dato la sua PELLICCIA DI LEOPARDO. Io non la porto perché per me é un oggetto esagerato. E' stata comprata negli anni 1965/70 ed un pellicciaio mi ha confermato che ha un valore MOLTO considerevole. Avevo pensato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9715 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

titoli fuorvianti

ai gestori di ebay vi sembra normale che per adescare compratori alcuni ricorrano a " finezze " del tipo: prezzo di vendita 100 euro per un oggetto che ne vale il doppio poi ne pretendano 200 di spedizione dall' italia ? oppure che nel titolo mettano...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

tariffa compra subito

Ciao a tutti, controllando nelle tariffe di vendita Compra Subito ho notato che la commissione sul prezzo finale è del 9% fino a 45 euro, ma mi chiedevo per oggetti di valore superiore a quanto ammonta ? e con l'asta ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

posso vedere da privato oggetti nuovi senza scontrino che produco io?

ciao a tutti! vi spiego!!! il mio compagno è patito di modellismo, e visto che ci sono sempre un sacco di pezzi da cambiare, ha iniziato con un amico a produrre a tempo perso i pezzi di ricambio... visto che sono pezzi che non si trovano sul commerci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 581 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile