annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare in USA, usps, express, o ups...

2015_mape
Utente della Community

ciao a tutti.

devo comprare su ebay un'oggetto che costa 150 dollari più spese di spedizione...

 

 

e come spedizione mi da: usps 42, 57 per la express, ups 88, tutto in dollari.

 

 

la mia domanda è...vale la pena spendere quel qualcosina di più per la expresso oppure molto di più per ups?

 

mentre per le tasse e dazi, sono già compresi?! oppure devo applicare tasse e dazi su il prodotto più spedizione o solo sul prodotto?

 

 

grazie

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

Kissed by luck ! Caspita, bisogna che acquisti ancora dagli USA. Forse c'entrano gli stati senza volerlo. Iowa e Ohio !  Fate mente localeSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

grazie....

 

 

ultima domanda.

 

ho ordinato due settimane fa, ed è stato spedito il 3 di questo mese, sempre dagli usa, con usps international flat rate, senza tracking.

 

come cavolo faccio a sapere dove è o almeno più o meno quando arriva?

 

grazie

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...


@2015_mape ha scritto:

grazie....

 

 

ultima domanda.

 

ho ordinato due settimane fa, ed è stato spedito il 3 di questo mese, sempre dagli usa, con usps international flat rate, senza tracking.

 

come cavolo faccio a sapere dove è o almeno più o meno quando arriva?

 

grazie


Non puoi!

 

Il tracking serve appunto a sapere più o meno dove si trova il pacco, se la tua spedizione non offre questo servizio ovviamente non puoi seguirla e quindi non puoi sapere dove è nemmeno con quella approssimazione.

 

Secondo me, ma si tratta di una opinione, è in dogana, il tempo che vi trascorrerà non è ipotizzabile, quindi non mi sbilancio (è il problema che ti segnalavo sulle spedizioni postali in generale nella mia prima risposta l'altro giorno).

 

Pazienza!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

2015_mape
Utente della Community
Ok...secondo te il Dove quando delle poste funziona comunque oppure anche lui come usps non è un servizio con la flatulenza rate?
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

2015_mape
Utente della Community
Flat rate...stupido correttore birichino
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

Se è senza track mi spieghi come stra.....o fa dovequando a monitorarlo???
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

allora noi sai uno stra...o visto pur non avendo il tracking ups, visto che è flat rate, su poste, dovequando, mi da il tracking.

 

 

 

 

 

 

è da una settimana che è a linate in dogana, non si muove, cosa posso fare? 

 

 

visto chè è in giro da 3 settimane e mezza ha già sforato di gran lunga i tempi di consegna.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...


2015_mape ha scritto:

allora noi sai uno stra...o visto pur non avendo il tracking ups, visto che è flat rate, su poste, dovequando, mi da il tracking.

 

 

 

 

 

 

è da una settimana che è a linate in dogana, non si muove, cosa posso fare? 

 

 

visto chè è in giro da 3 settimane e mezza ha già sforato di gran lunga i tempi di consegna.


Sei tu quello che ha scritto che era senza tracking, scrivere "flat rate" non significa nulla se non indichi un tipo di spedizione, QUINDI CI SIAMO TUTTI BASATI SU CIO' CHE TU AVEVI SCRITTO.

 

Solo per rinfrescarti la memoria:

 


2015_mape ha scritto:

grazie....

 

 

ultima domanda.

 

ho ordinato due settimane fa, ed è stato spedito il 3 di questo mese, sempre dagli usa, con usps international flat rate, senza tracking.

 

come cavolo faccio a sapere dove è o almeno più o meno quando arriva?

 

grazie


 

La qualità delle risposte è direttamente proporzionale alla qualità delle domande, ed alla quantità di dettagli che fornisci.
Per quanto riguarda il "ritardo" tre settimane sono del tutto nei tempi considerando il fatto che è tutta roba che deve passare la dogana e che in dogana ogni anno passano MILIONI di spedizioni.
Le date che ti vengono indicate da eBay dimenticatele, sono completamente sballate, specialmente se c'è di mezzo la dogana.
Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

quello che ho scritto prima, lo riscriverei, perchè è la realtà...

 

sul sito usps dice espressamente che la spedizione, dallo spedizionere scelta è senza tracking e senza possibilità di essere tracciata, come tutte le flat rate.

 

la mia domanda era semplice, che, anche senza il tacking (visto che non è un servizio offerto) con il numero del pacco le poste potessero tracciarlo, la risposta e si, ha sbagliato e basta.

 

anche se lo spedizioniere non offre il servizio tracking, le poste in questi casi, forse non tutti, tracciano comunque il pacco.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Comprare in USA, usps, express, o ups...

Che la risposta sia sbagliata mi interessa poco, ribadisco che con informazioni chiare e complete avremmo risparmiato tempo entrambi, se il messaggio ti arriva meglio per te, se non arriva da zero a dieci mi interessa -125 perchè non mi riguarda, peggio per te.

 

La tua spedizione è una Priority (flat rate non qualifica il tipo di spedizione) e specificandolo quando hai posto la domanda ti avrei risposto esattamente come ho fatto in altre MIGLIAIA di casi (se ne hai voglia puoi verificare da solo) ovvero che si raccia, piuttosto male in genere, con il dovequando di Poste Italiane.

 

A buon intenditor............stammi bene!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta