Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

Salve a tutti, mi è sorto un problema che ora vi spiego. Una persona ha acquistato un hard disk da me, ho preparato la spedizione con corriere SDA, partenza Napoli con arrivo a Cosenza.Oggi mi sono accorto di aver pagato20,40€ di spedizione invece de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 845 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su quale corriere affidarsi per spedire

Devo assolutamente spedire una Xbox, mi sapete indicare quale corriere usare che venga a ritirare la Xbox da casa mia per poi spedirla ? ovviamente dandomi la tracciabilità online. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17571 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Pacco celere 3 in ritardo.Molti dubbi.Che fare ?

Venerdi scorso (il 26 ottobre) mi è stato spedito dalla Sardegna,con destinazione Catania un pacco celere 3.Contemporaneamente ne ho spedito uno io, per il Veneto.Il venditore (affidabile) mi ha inviato il codice di spedizione, ma a causa di lavori d...

Spedizione dalla Cina.

Ho acquistato del materiale dalla Cina il 28/3/2016. Il venditore mi ha comunicato tramite ebay il codice tracking : YT1608910815600148.Tracciando con 17track ottengo questo risultato : 2016-04-09 15:28 AMSTERDAM - NETHERLANDS, Arrived at AMSTERDAM a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8814 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco da Cina/ Hong Kong ci mette TRE MESI !

Mi è capitato di comprare da venditori che spediscono da Cina o Hong Kong, finora è arrivato tutto, ma mi è capitato di aspettare un pacco anche per tre mesi, tanto da non poter nemmeno lasciare il feedback al venditore quando effettivamente il mater...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 963 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in ritardo

Buon giorno , lunedi 11.04.2016 ho acquistato e pagato un oggetto in Italia scegliendo spedizione in 48 ore.Previsione di consegna tra venerdì 15.04 e lunedì 18. Ora mi è arrivato mercoledì 20.04 posso pretendere il rimborso delle spese di spedizione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 742 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco spedito con celere3 in forte ritardo, cliente infuriato.

Salve, ho un problema con una transazione, il cliente avrebbe dovuto ricevere un mio pacco, pagato con paypal e scegliendo il pacco ordinario come metodo di spedizione che sarebbe dovuto arrivare max entro il 6 corrente mese secondo le stime di ebay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2063 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice tracciatura UPAAA dall'UK! Help

Ciao a tutti, dopo aver cercato sul forum, info riguardo questo benedetto tracking, non ho trovato risposte esaurienti riguardo il mio problema, soprattutto perchè gli altri utenti parlano di un codice UPAAB dall'America...mentre il mio è un UPAA dal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3112 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

Ciao ragazzi e' dal 16/03/16 che mi e' stato spedito un modellino con codice di tracciatura CP495590765BR, tramite il sito poste italiane ancora non e' arrivato, mentre mediante 17track la spedizione e' ferma al 23 /03/16 per l'Italia da San paolo de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3076 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

FURTO SPEDIZIONE!!!

Segnalo episodio di furto avvenuto molto probabilmente presso dogana Linate Milano, ricevuto imballo brutalmente tagliato e vuoto, evidentemente c'e' qualche bas..do che lavora lì a cui bisognerebbe tagliere le mani !Episodio avvenuto nel mese di dic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 859 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Opzione di assicurazione

Se al termine di un asta, come venditore, seleziono "Invia la fattura" mi viene visualizzata la pagina "Invia le informazioni sul pagamento all'acquirente". In questa pagina posso selezionare il tipo di spedizione e il suo costo. Vorrei sapere se la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1513 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come seguire l'ordine effettuato da utente non registrato.

Salve a tutti! Non compro mai su ebay ma l'altro giorno ho fatto due acquisti entrambi da utente non registrato. Appena effettuato mi é arrivate l'email di conferma con l'indicazione che in seguito "eBay ti aggiornerà non appena il tuo ordine sarà sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 966 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire Figurine

Ciao a tutti, dovrei spedire circa 400 figurine, posso spedirle in piego libri? o devo usare la posta racomandata normale?Grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile