Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco non ancora arrivato

salve, ho comprato uno schermo del telefono dall'inghilterra da venditore con feedback 99,2% positivoil pagamento è stato ricevuto il 10dicembre (quasi 90 euro) e ancora ad oggi 27 dicembre non è arrivato il pacco, quando la consegne era prevista ent...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

La Poste, tempi di consegna

Salve, Ho acquistato un prodotto dalla francia.É stato spedito con La Poste, che presumo sia una prioritaria, perché non mi é stata fornita tracciatura.Quanti giorni lavorativi ci vogliono prima che me lo consegnino?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 972 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spese spedizione restituzione oggetto non conforme

Ho acquistato in data 13-12-2014 un set di coltelli con tanto di descrizione dettagliata e foto di ogni singolo coltello, tuttavia una volta arrivato il pacco ho scoperto che non era il set che avevo ordinato, ma un set similare ma non quello descrit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 789 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata non arrivata

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto 2 settimane fa e il venditore lo ha spedito tramite raccomandata dichiarando tra 4 e 6 giorni lavorativi i tempi di consegna. Dopo circa 1 settimana mi collego al sito delle poste e noto che la raccomandata è i...

proposta d'acquisto accettata, ma l.oggetto non è più disponibile

Buonasera.Ho fatto una proposta d'acquisto che è stata accettata dal venditore. Due giorni dopo il venditore mi scrive che l'oggetto non è più disponibile perché ha accettato l.offerta più alta di un altro utente. Ma secondo le regole ebay è possibil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 853 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Provvedimenti su spese di spedizione gonfiate e limiti sulle spese

Salve, non sarò il primo nè l'ultimo, ma mi sono accorto anch'io del motivo per cui alcuni venditori vendono un'oggetto con spese di spedizione alte, esempio assurdo prodotto a 1€ con 800€ di spese di spedizione. Ma se in questo caso l'oggetto vale d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 552 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

furto e appropriazione indebita da parte di ebay

Salveprima volta che scrivo...vorrei segnalare questa storia:Vendo un item di circa 40 euro con 29 di spedizione.Al fronte di 35 euro previste per spedire usufruisco di un offerta per 13.l'aquirente riceve e mi contesta le 16 di differenza senza cons...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 876 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto mai arrivato, pagamento tramite paypal senza conto

buongiorno, in data 03/12/2014 ho acquistato un oggetto che ho pagato il 05/12/2014 con una visa electron tramite sito Paypal ma senza aver un conto. L'oggetto non è segnalato come spedito e il venditore non risponde alle mie email. Ho provato ad apr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 513 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto la cartolina di consegna per pacchetto dagli USA

Ho acquistato un piccolo oggetto dagli USAinviato con USPS come lettera internazionalesul sito con il tracking number che inizia con LN e finisce con US vedo che han tentato di consegnarmelo il 23/12 (peccato fossi in casa...) ma sopratutto dicono di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 453 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema rimboso spedireweb, attenzione!!!

Buongiorno, vi segnalo il comportamento scorretto (per non dire altro) di spedireweb. Il giorno 19/11/2014 feci un ordine di spedizione con detto corriere e alla stampa dell'etichetta compare un corriere (Mectrans) mai conosciuto fino a quel momento....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 551 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Alla larga da SPEDIREWEB

Vi informo che se utilizzate SPEDIREWEB, dovete pregare che tutto vada bene.Ho spedito un pacco mai arrivato a destinazione, un'altro risulta non ritirato quando ho la ricevuta firmata del corriere, altri sono arrivati ma invece che in 24-48 ore hann...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 543 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho pagato più di 40 giorni fa ma il venditore non si fa sentire e non mi restituisce i soldi

ho pagato più di 40 giorni fa un'aquisto e non mi e mai arrivato niente a casa e non mi restituiscono i miei soldi !!! non si fanno più sentire vedo che non sono l'unico in questa situazione con lo stesso venditore , e non so come fare ! ho aperto un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 420 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.