Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve,informazione riguardante spedizione Royal Mail International Standard

Salve e buon pomeriggio a tutti,ho acquistato una paio di pantaloni da un venditore inglese,il problema sta nel fatto che ancora non ho ricevuto il pacco,la spedizione dovrebbe avvenire con Royal Mail Internetiona l standard,il venditore mi dice che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA CON EBAY!

ho acquistato un passeggino in gran bretagna. Il venditore molto disponibile mi informa che il pacco è stato consegnato oggi. Controllando il pacco mi accorgo che non ha spedito in italia ma in inghilterra. Lui mi ha mandato lo screenshot dove sul mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Ciao volevo sapere se con il "standard int postage" viene un corriere direttamente a casa o devo andare a ritirare il mio pacco alle poste?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Notevoli ritardi con posta "prioritaria"

Buongiorno e buona domenica a tutti, sono un neo venditore che in genere offre agli acquirenti il servizio di spedizione gratuito visto che gli importi degli oggetti che vendo sono abbastanza contenuti. In genere è andato tutto bene per il primo mese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1148 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

rintracciare pacco

Salve ho il seguente problema:comperato oggetto dall' inghilterra in data 02/12/2014, spedito il 03/12/2014 con codice RU659....GB per mezzo di Royal Mail.Quando vado alla tracciabilità trovo che l'oggetto si trova in Polonia. Chiedo è normale? devo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso per oggetto consegnato rotto

Buongiorno a tutti. Il mio problema è che un oggetto spedito da UK con servizio spedizioni ebay è arrivato rotto e inutilizzabile. L'oggetto ha subito una caduta in qualche fase della spedizioneIl venditore mi ha mandato copia della ricevuta rilascia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

Salve a tutti, Spero che qualcuno di voi mi possa gentilmente aiutare. Ho comperato due smalti cnd shellac dallo stesso venditore con due transazioni diverse e questi non sono mai arrivati! La beffa continua perchè ho scritto al venditore, il quale i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 460 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

spedizione Royal Mail International Signed

ciao a tutti, 6 giorni fa ho acquistato una playstation 4 da un privato su ebay con paypal dall'inghilterra.metodo spedizione scritto: royal mail international signed.questo metodo è tracciabile? perchè il venditore non ha inserito il codice, e quand...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5946 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

pacco celere 3 è stato sostitito da gamma free?

ho spedito un pacco con pacco celere 3 che doveva venirmi 10 euro ma me lo ha spedito con gamma free a 13 euro dicendomi solo : pacco celere 3 è aumentato. Sapete se il pacco celere 3 è stato sostituito da gamma free??? a me sembrano due cose diverse

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2547 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema pacco celere 3

Salve il 10 dicembre ho spedito un pacco che doveva arrivare a vicenza...dopo una settimana è arrivato al centro postale di padova e si è fermato li..ora c'è scritto "Inviato dal centro postale di PADOVA CMP a BARI CMP in data 18-DIC-2014 RINVIATO"ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dettagli spedizione

Il venditore mi ha scritto: I will send this via Amazon's Global Shipping Programme, which means that I need to send the scanner from London to the eBay Centre, and then they will send it onto you... Che cavolo centra Amazon ?Qualcuno ne sa qualcosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

UPS, Transito infinito

Salve. Ho spedito con ups italia un pacchetto. Da oltre 6 giorni si trova in transito a Bologna. Ho aperto un reclamo. nel caso il pacco sprisce come deve comportarmi con l'acquirente? Di chi è la responsabilità? sarebbe opportuno fare una denuncia a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiutatemi USPS maledetto!

Spoiler (Evidenziare per leggere) Buongiorno, comincio col dire che questo è il mio primo acquisto su ebay e quindi il primo negli USA.Vorrei da voi più esperti delucidazioni su quello che sta avvenendo al mio ordine.A quanto ho capito il mio pacco s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2161 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Problemi con poste italiane e il servizio celere

Salve, e da giorni che le poste sono incorse in gravissimi problemi riguardanti i pacchi con paccocelere, io personalmente ho 2 pacchi in arrivo e uno spedito che è giorno che sono fermi nello stesso posto, ma leggendo in giro vedo che i casi sono ce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.