Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Posteìtàliànè

Buongiorno a tutti. Siete mai stati in un uffico postale?.. se non lo avete ancora fatto è un'esperienza unica che vi consiglio vivamente di provare almeno una volta nella vita. Ma certo che ci siete stati, fila, tre impegati su 6 sportelli, gente ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 455 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 4 Utile

Consiglio SpedireWeb

Sono anni che per motivi di lavoro mi servo di aziende di spedizioni per consegnare velocemente i pacchi di prodotti ordinati dai miei clienti.Con SpedireWeb mi sonotrovato molto bene: consegne veloce, disponibilità telefonica per informazioni del ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Spedizione inviata ad altro soggetto. State attenti

ho acquistato un prodotto dalla germania ed è stato spedito a londra in quanto sul mio account vi è il nome di altro utente quale luogo di spedizione principale.Il venditore ritiene di non avere alcuna respnsabilità.Farò causa ad e-bay per mancato co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Soluzioni di spedizione invece della prioritaria

BuongiornoSono un venditore in erba e ho aperto un'attività di accessori per cellulariIl 5% delle spedizioni che ho fatto con la prioritaria non sono mai arrivate e quindi ho dovuto rispedire gli oggetti erimborsare i vari clientiOvviamente c'è una c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 521 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Acquisti all'estero: spiegazione delle varie modalità di spedizione

Ho comprato questo pezzo da un magazzino cinese che però sta in UK. Come consegna stimata porta intorno al 13-19 marzo, anche se Seller dispatches within 3 days after receiving cleared payment (praticamente altri 3 giorni prima dell'effettiva spedizi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 610 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Spedizione USA

Salve, ho acquistato un oggetto dagli USA il 24/02 con spedizione USPS first class. Il tracking LZ494930635US risulta fermo allo status di electronic shipping info received dal 24/02 ( giorno nel quale il venditore ha spedito).Dopo quasi un mese il t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione 28 febbraio

Salve sto aspettando un cd spedito il 28 febbraio. Spedito con first-Class Package International Service.Seguendo il track mi dice questo. March 14, 2014 , 8:19 pmProcessed Through Sort FacilityITALYMarch 11, 2014 , 11:29 amArrived at Sort FacilityIS...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 425 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come regolarsi sulle tariffe di spedizione?

Salve a tutti, vendo articoli di merceria ed al momento la mia vendita è concentrata su calze e collant. Avendo un prezzo medio per articolo basso (circa 4-5 euro) non riesco a proporre la spedizione gratuita per invogliare i clienti all'acquisto. Co...

Spedizione con tracking UPBAA

Salve a tutti, ho acquistato un iPod nano 7th generazione in asta qui su ebay, ho ricevuto tracking fino al centro di smistamento di Erlanger dove li ha cambiato il tracking code, probabilmente per il tracking dall'America all'Italia, e mi ritrovo un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1222 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

acquisto oggetto usato

Salve, vorrei farmi spedire una ruota usata, con una spedizione assicurata in modo di garantirmi un eventuale rimborso in caso di perdita del pacco. Se nell'indicazione della merce viene apposto 'oggetto usato in retituzione' devo comunque pagare lo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione per pacco ordinario rifiutate

Voglio mettere in vendita un lotto di 20 libri e, ovviamente, voglio spedire con pacco ordinario al prezzo di 10,50 euro, ma e bay non mi permette di pubblicare l'inseerzione dicendo che le spese sono eccessive per l'articolo scelto. Perchè? Io stess...

Pacco dalla cina

Salve ragazziHo acquistato un pacco dalla cina, spedito l'8 marzo 2014 con spedizione EMS. Ad oggi, 17 marzo, la sua situazione è la seguente: -Despatch from Sorting CenterMar-10-14, 21:35 PM, BEIJING -Released from CustomsMar-10-14, 20:03 PM, XITONG...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile