Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

tempi di riconsegna oggetto al venditore a seguito di errato annullamento ordine da paypal

ciao a tutti, ho acquistato un oggetto mediante il programma di spedizione internazionale ebay nello specifico gi USA. a seguito di un inconveniente sul pagamento delle spese di spedizione l'oggetto verra' purtroppo rispedito al venditore e dovremo p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto con spedizione mezzo posta prioritaria,non tracciabile, non è stato ricevuto

ho venduto un oggetto con spedizione a mezzo posta prioritaria non tracciabile. l'acquirente, che ha pagato con paypal, non ha ricevuto l'oggetto. Quali sono i miei obblighi? io non intendo nè rimborsarlo nè rispedire l'oggetto non ricevuto. L'acquir...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rintracciare raccomandata internazionale

Buongiorno a tutta la simpatica community di Ebay. Qualcuno sa indicarmi un sito dove monitorare lo stato di avanzamento di una raccomandata internazionale spedita all'estero da Milano in Cornovaglia? Ovviamente dall'utilissimo "dovequando" delle pos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Usa

Ciao ragazzi un aiuto.28.02.2014 14:50 NE 68025 Fremont Electronic notification of shipment Delivery Confirmation International First-class Package International Service Italy11.03.2014 11:29 Isc New York Ny(usps) Arrived at sorting center14.03.2014 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione piuttosto alte

ho acquistato un prodotto (4 candele auto da un venditore tedesco). il prezzo del prodotto era di 10 euro; per la spedizione, viene affermato che si spedisce in unione europea, ma non vengono riportate le spese. Per codeste, bisogna scrivere al vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 668 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Frequenza smarrimento spedizioni?

Ciao a tutti fino adesso ho una spedizione smarrita in russia, piu' altre due che ancora non mi arrivano dall'inghilterra! (Possibili smarrimenti?)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 477 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Esperienza SPEDIREWEB

Vi racconto solamente la mia esperienza... Spedizione multipla (3 articoli) pagata e prenotata il giorno 24/3, con ritiro il giorno dopo.Il giorno successivo, 25/3 non si vede nessuno, nessuno chiama, nessuna mail...la sera stessa apro i 3 ticket.Man...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 446 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

altre info....su spedizioni e vendita.... domanda:

come faccio a spedire gli oggetti che gli aqquirenti- clienti mi chiedono di aqquistare devo prendermi un corriere e pagarlo io stessa? per spedire e imballare gli oggetti? spiegatemelo bene per me e la prima volta che vendo cose su ebay pero' prima ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione Usa

28.02.2014 14:50 NE 68025 Fremont Electronic notification of shipment Delivery Confirmation International First-class Package International Service Italy11.03.2014 11:29 Isc New York Ny(usps) Arrived at sorting center14.03.2014 20:19 Italy Import (It...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

USPS Priority Express Mail International

Gentile community eBay,buongiornovolevo sapere alcune informazioni sulla spedizione tracciabile USPS Priority Express Mail International.Quanti giorni impiega per arrivare in Italia? essendo veloce,impiega meno della USPS Priority Mail International....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito rotto

ho acquistato delle tazzine in inghilterra. nella descrizione dell oggetto venivano descritte come in "buone condizioni". una volta arrivate scopro che una è crepata e sbeccata, altre 2 hanno delle evidenti rotture. sottolineo che si vede che tali da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito ad indirizzo errato

Buongiorno,ho acquistato un oggetto presso un rivenditore professionale, ho effettuato il pagamento con paypal e ho indicato come indirizzo di spedizione uno dei tre indirizzi che avevo precedentemente inserito nel mio account ebay (modificandolo in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 508 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice di tracciabilità

Salve a tutti...ho un codice per tracciare un pacco che inizia con BLVS qualcuno mi sa dire che servizio di spedizione é grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1151 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetti acqiustati da più di 1 mese, non ricevuti, ma richiesta di rilascio feedback?

Salve ho acquistato all'asta dei francobolli;più di 1 mese fa, fatto il pagamento subito e richiesto spedizione con raccomandata. Non ho ancora ricevuto niente, causa la posta dove è stato spedito l'oggetto, mi viene richiesto il feedback entro il 17...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.