Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione

ATTENTI, DHL Catania da informazione false per la spedizione. Per esempio, persona non trovato a casa,spedizione rimandata.or Spedizione rimandato a request Cliente. TUTTO NON VERO. DHL in Germania funziona perfetto ma in Italia un schifo. Dieter

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 340 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento raccomandata assicurata in Svezia.

Apro questo post perché sono certo al 90% che l'assicurata sia stata trafugata a Milano CSI e segnalata come spedita in Svezia, ma voglio concedere loro il beneficio del dubbio. Siccome entro un paio di giorni da quando la raccomandata viene segnalat...

Risolto! Numero di Telefono 804800898

Come da tittolo, ho chiamato il numero verde delle poste 803160, per avere informazioni su due acquisti fatti in Cina, 2 Flash Speedlite: che sono fermi da 1 mese nella ormai rinomata e fantomatica dogana di "CSI Milano Linate AM". Dopo mezz'ora di a...

• 3211 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Paypal richiede la spedizione assicurata altrimenti non garantisce l'acquirente ?

'Salve. Desidero chiarire in via definitiva, avendo avuto motivi di contrasto con alcuni venditori, se la spedizione di un oggetto con pagamento paypal deve essere solamente tracciabile od obbligatoriamente CON ASSICURAZIONE per poter fruire della pr...

• 581 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spese spedizione più elevate

volevo un piccolo aiuto. ho venduto un oggetto, l'aquirente mi ha pagato con poste-pay anche le spese di spedizione di 3,60 (raccomandata), solo che al momento di spedire l'impiegato ha fatto storie dicendo che la raccomandata serve solo per i docume...

• 587 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetti non arrivati dopo circa un mese

Ho comprato due oggetti,il primo spedito il 28 ottobre,il secondo il 31,spediti dall'inghilterra tramite royal small packets,oggi 28 novembre non è arrivato nessuno dei due,devo iniziarmi a preoccupare?potrebbero non arrivare?

• 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato dalla Germania e la mia Spedizione (DPD) sta tornado indietro ... sono tutelato ?

Ciao a tutti, ho acquistato dalla Germania da un Grandissimo venditore. Pagato con PayPal. Mi ha dato il tracking DPD che poi viene lavorato con Bartolini in Italia... e vedo che dopo essere arrivato all' HUB per la consegna... il pacco ritorna in Ge...

• 817 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

help

Ciao a tutti..aspetto un pacco da hong kong..ho chiesto al venditore il numero per la rintracciabilità del pacco e mi è stato detto che nn potevo rinracciarlo..e che l'avrei potuto fare solo se nn arrivava a destinazione,è possibile?

• 372 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

SPEDIRE.IT - Economici ma pasticcioni! Incredibile l'ottusità dell'assistenza!

Non è la prima volta che ricorro al loro servizio e devo dire che, in quanto a puntualità nella gestione delle consegne, non ho mai avuto nulla da eccepire(almeno fin'ora).Il problema serio si è verificato utilizzando il servizio aggiuntivo di pagame...

• 478 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dopo più di un mese

Salve a tutti, ho visto un oggetto in vendita a buon prezzo e vorrei sapere se secondo voi c'è la possibilità di essere imbrogliati.Nella descrizione il venditore indica che tale oggetto verrà spedito a Gennaio, quindi tra più di un mese.Tra le note ...

• 678 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedirelowcost.it OPINIONI???

Esasperato dal disastroso servizio offerto da Spedireweb ho cercato in rete un altro sito per spedizioni a basso prezzo ed ho trovato spedirelowcost.it Qualcuno di voi lo ha già usato? come si è trovato? Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti a tutt...

• 33682 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 2 Utile

come annullare un acquisto e recuperare i soldi?

ho fatto un ordine nel regno unito il 18 ottobre, il venditore mia ha detto di aver inviato il pacco il 19 ottobre. Mi ha assicurato che ci sarebbero voluti massimo 15 giorni lavorativi e invece? il pacco ancora non è arrivato

• 606 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a contattare il venditore

Buongiorno non riesco a contattare il venditore per farmi cancellare le spese di spedizione per l'oggetto aggiuntivo acquistato e quindi non riesco a pagare con pay pal In attesa vi ringrazio Cordiali salutiGinevra

• 814 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ancora spedito dopo 12 giorni

Ho acquistato un oggetto il 13 novembre, e ho pagato con paypal la somma di 35 euro. C'era scritto che avrei ricevuto l'oggetto entro 7 giorni, spedizione gratuita tramite corriere.Il venditore si trova a circa 40km da casa mia. Gli ho chiesto quando...

• 484 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Prezzo di spedizione troppo alto.

Con le regole di ebay, un dvd di un videogame non può essere spedito con un prezzo di spedizione più alto di 8 euro. Se io trovo uno che fa il furbo, e mette spese di spedizione a 45 euro e gioco a 0,01, se lo compro, posso far qualcosa per non pagar...

• 579 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.