Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come rintraccio pacco dall'America

ho fatto un ordine dall'america e mi hanno dato il codice codice che è questo 0000667521+++++++5 i + sono numeri che ho oscurato. Sapete dirmi con che sito lo posso rintracciare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mancata spedizione

Salve io il giorno 8 dicembre ho acquistato un oggetto da un venditore privato in italia, ho pagato il giorno dopo e mi è stato detto che il pacco sarebbe stato spedito l'11 perchè il venditore aveva dei contrattempi. oggi 12 dicembre non mi viene an...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 569 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione

Buonasera ho acquistato più oggetti dallo stesso venditore in Germania, nell'inserzione c'è scritto che per gli oggetti aggiuntivi le spese di spedizione sono gratis. Ho richiesto più volte di rettificare il totale ma nessuna risposta.sono oramai tra...

Risolto! sono 2 settimane che non mi arria un pacco dalla germania

sono 2 settimane che non mi arriva un pacco dalla germania pero' so che sta in italia e su dhl mi dice : Gio, 2013/05/12 15:26 orologio Italia A causa di un errore di indirizzo non è stato possibile consegnare la spedizione. Cosa devo fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno sa dirmi se i pacchi spediti con le poste Olandesi, sono ancora consegnati da Bartolini?

Qualcuno sa dirmi se i pacchi spediti con le poste Olandesi, sono ancora consegnati da Bartolini? Oppure se li consegna qualcun'altro o anche qualcun altro con BRT?Sono in attesa di un pacco e solitamente mi arrivavano tramite BRT. Devo contattarli o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione in Norvegia

Ciao a tutti mi hanno fatto una proposta per una cassetta del commodore 64 che ho in vendta abbastanza vantaggiosa.Io non ho mai spedito all'estero ed eventualmente pensavo di spedirla con raccomandata internazionale servizio di poste italiane.Ho let...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 757 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Spese spedizione elevate e fattura mancante.

Ho comprato diversi dvd da un unico venditore.Per errore ho fatto due transazioni con pay pal , nella prima un oggetto , nella seconda gli altri.Dopo aver proceduto con la conferma di pay pal ho notato che risultavano giustamente due spedizioni separ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

COME è POSSIBBILE CHE CONTINUA A CAMBIARE LA DATA DI CONSEGNA?

HO COMPRATO IL "RENAULT MODUS KIT RIPARAZIONE ALZACRISTALLI" I PRIMI DI OTTOBRE, E C'ERA SCRITTO CHE SAREBBE STATO CONSEGNATO ENTRO IL 5 DICEMBRE, OGGI HO GUARDATO E C'E' SCRITTO CHE LA CONSEGNA è DAL 31 DICEMBRE AL 20 GENNAIO COME MAI???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 425 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata non arriva

Salve a tutti io sono un novellino che ho da poco venduto oggetti usati su ebay una spedizione ok della seconda raccomandata non c'è traccia.. ho già aperto un reclamo venerdì ma ancora non ho info come devo comportarmi? questo è il numero di raccoma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 504 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spedireweb-sda: pacco che non si trova.

Salve, mi trovo in difficoltà e vorrei ricevere qualche consiglio. Ho spedito tramite spedireweb un pacchetto in un paesino di cagliari. Lunedi doveva esserci la consegna, come indicato nella tracciatura, ma in serata è comparsa la dicitura contatta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 689 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

codice spedizione ( tracking)

Ciao a tutti! Ho comprato un articolo in un negozio sportivo in germania il giorno 6/12/2013, tramite ebay appunto. Mi sono arrivate delle mail di conferma di pagamento ecc. Ho scritto io al venditore per sapere il codice di tracking e mi ha risposto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rintracciare spedizione

Mi aiutate a rintracciare questa spedizione? E' un pacco o raccomandata dalla cina,( su singapore poste me lo da come spedito il 20 novembre) il codice è RQ152733375SG

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 438 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

l venditore cinese mi ha assicurato che marcando come gift non avro spese doganali

i ma se poi al postino devo pagarle?? cosa devo fare? posso rifutarmi di ritirare il pacco? secondo me alla fine saro' obbligato a pagarle? io devo ancora capire come funziona la questione spese doganali.. quando si è certi che non si pagano MAI? l'o...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile