Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione in contrassegno - Consigli

Salve a tutti ,:-) Avrei alcuni dubbi su una spedizione in contrassegno che devo effettuare. 1. Vorrei sapere se una volta che ho spedito il pacco con importo che viene pagato alla consegna dal destinatario in contanti , se esiste una compagnia di sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

aiuto!!!

ciao a tutti!sono nuovo qua su ebay...ho comprato una ps2 che da inserzione doveva essere funzionante e comprensiva di giochi...arrivato il pacco SORPRESA:mancano dei giochi e la play è difettosa..praticamente non funzionante..X il rimborso come devo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONI DALLA GERMANIA - ATTENZIONE

Salve ho comprato una decina di articoli di abbigliamento in Germania. ATTENZIONE: moltissimi clienti privatio non usano Paypal e utilizzano il pagamento tramite Bon.Banc per cui nessuna protezione Paypal!!!! Le spedizioni tramite DHL sono carissime ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

prodotto spedito....

Salve se un prodotto risulta spedito , quante prove certe ci sono che lo sia veramente?? ho pagato un prodotto un mese fà con pay pal, risulta spedito ma io non ho ricevuto nulla, il venditore risponde ma in modo sempre poco chiaro, non sono esperta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Dazio..si o no?

Ciao Tutti, dopo un paio di errori, dovuti alla mia inesperienza sulla "baya" m'accingo a fare il mio PRIMO acquisto! L'oggetto si trova ad HOGKONG costa € 22,90 N.B. a fianco di esso c'è bollino rosso con dicitura; spedizione gratis! Parlandone un p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ancora oggetto non spedito come mai?

Ho comprato questo paio di scarpe dalla Germania giorno 7 mercoledi ottobre ed ancora non ha spedito come mai???? http://www.ebay.it/itm/380415759023?var=650039779648&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cercasi consiglio su gestione lettere di vettura

Ciao a tutti, cerco un consiglio. Attualmente tra negozio ebay e sito di e commerce facciamo circa 80 spedizioni a settimana. La compilazione delle lettere di vettura con sda è un lavoro lentissimo e vorrei capire se esiste un sistema di esportazione...

problema spedizione come venditore

Salve ho un problema con una spedizione ditemi come mi devo comportare. Un uente ha compratoun oggetto su ebay e pagato con paypal e spedizione prioritaria... Siccome prioritaria non posso dimostrare eventualmente l avvenuta spedizione siccome non tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta d'aiuto

ciao a tutti, ho un problema con un cliente che ha acquistato un cavo usb spedizione non tracciabile dopo una settimana acquista un altro dopo altre 5 gg dichiara di non aver ricevuto niente , sentivo odore di truffa ho spedito altre 2 con lettera ra...

spedire primo pacco

ciao a tutti, sono alla mia prima spedizione come venditore, vorreì chiedere, stò utilizzando spedireweb, compilando il form ho messo le dimensioni della scatola ma non ho modo di pesarla, se io metto il peso minimo che mi dice di indicare va bene lo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Economy Int'l Postage

MI HANNO SPEDITO DALLA CINA UN PACCO CON QUESTA FORMULA.......MA NON SO' IN QUALE SITO POSSO SEGUIRNE LA TRACCIA.......IL CODICE è: RA628718711CN......CHI MI AIUTA?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1963 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito sbagliato

Salve, vi chiedo un consiglio per un mio amico, aveva in vendita diverse paia di jeans simili, lunedì scorso ha spedito all'acquirente che aveva vinto l'asta i pantaloni sbagliati. Il pacco non è ancora arrivato all'acquirente a causa delle feste, co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chronopost Portogallo

Buona sera a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessun argomento correlato. A seguito di un acquisto con dicitura per la spedizione: International Standard Delivery in data 15 Ottobre mi è stato spedito un pacco dal Portogallo con il servi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

prima volta..Spedire un hard disk con quale spedizioniere? poste italiane?

Salve è la prima volta che spedisco un pacco in Italia, dovrei spedire un hard disk ma non so quale spedizioniere usare... Qual'è il più conveniente e affidabile? Sono sicuro di chiedere a gente che ha avuto tante esperienze ( positive e negative ) s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1303 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.