Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

int'l costa tanto o fanno i furbi?

Ciao a tutti, ho comprato dei modellini dalla Russia in lotti diversi, ma unificabili in una spedizione a detta del venditore. Ora, il costo della spedizione è raddoppiato e non me ne spiego la ragione... Itl's dovrebbe, oltretutto essere una sigla g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 319 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizioni internazionali

ma è possibile che per spedire oggetti di 4/5 kg peso volume all'estero si spendano 25/30 euro quando vedo che dalla Germania e dall'Inghilterra spediscono in Italia a prezzi di poco superiori ai 10 euro????

DEVO SPEDIRE SEMPRE DALLA MIA CITTA'?? OPPURE ANCHE DALL' ESTERO?

CIAO, ho letto un annuncio dove il venditore offre un oggetto in Francia, però siccome si trova per motivi di lavoro in India, dice che spedirà l'oggetto dall'India??? ma si puo'? la mia domanda è: in caso di mancato ricevimento della merce, paypal c...

• 339 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Strano numero di traking HK

Salve, in data 22/10/2012 ho ordinato una piccola retrocamera da shenzen , mi è stato dato questo numero di traking -> QF8490210210051 che mi sembra più lungo di una normale raccomandata, e diverso dai traking tipo EMS che hanno le due lettere finali...

• 294 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione problema

ho comprato 2 pacchi di 6 gomitoli di lana nello stesso negozio ho pagato per 2 pacchi e 2 spedizioni mi e arrivato un pacco unico! nel feedblack ho dato giudizio negativo alla spedizione. il negoziante e andato su tutte le furie mi ha detto che lo s...

• 309 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

chi ha usato speditissimo.com

ciao a tutti, qualcuno ha inviato tramite questo sito. il sito è fatto malaccio, non mi ispira fiducia. qualcuno sa consigliarmi? le tariffe sembrano buone

NON USATE TNT Traco - Corriere NON adeguato

TNT Traco già più volte ormai, sul tracking annuncia che consegna, ma NON passa e NON lascia il foglietto, e NON ri-passa.,e MENTE . dice "destinatario assente", quando portiere ed io siamo tutti di vedetta perché il materiale mi serve... Per reclama...

• 1138 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Speditis...com, inviocom, ci penso io.com etc etc...

Salve! Leggo di un proliferare di nuovi servizi di spedizione che, credo, lavorino e siano nati proprio per le esigenze Ebay. Per curiosità ne ho guardati alcuni ed ho visto che TUTTI richiedono una iscrizione con conseguente accettazione del regolam...

• 355 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

USPS Express mail International - Ma quanto ci mette??

Ciao a tutti, ad oggi (Venerdi 16 Nov) sono in attesa di un pacco dagli Stati Uniti, spedito Giovedi' 8 Novembre. Dal 10 Novembre è fermo a San Francisco... ma è normale? Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni? Avete qualche suggerimento da da...

• 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come tracciare il famigerato Pacco Ordinario Internazionale

Buongiorno, ultimamente ho spedito , su consiglio dell'addetto all'ufficio postale, 2 pacchi verso l'estero ( germania e lussemburgo). Mi è stato caldamente consigliato perche' effettivamente costa molto meno degli altri pacchi internazionali e mi ha...

• 1565 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiuto spedito un oggetto dice che non funziona?come fare?

O spedito una playstation 2 prima di spedirla era funzionante alla perfezione, dice l'acquirente che lo spertellino dove si infilano i cd non si apre lo anche imballata benissimo con la plastica con i pallini quindi impossibile si sia rotta nel tragi...

• 371 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione elevatissime

Salve a tutti, volevo porre un quesito ed avere dei chiarimenti. Vedo spesso oggetti in vendita a 0,01 € ma aventi spese di spedizione elevatissime, pari a 100,00 € o anche di più. Per esempio, un navigatore venduto a 0,01 € e poi le spese di spedizi...

• 360 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

pacchetto non arrivato ma disponibilità del venditore.....

è la prima volta che non mi arriva un oggetto spedito penso per busta oramai un mese fa...ebay tramite messaggio automatico mi invita a risolvere i problema e chiedere il rimborso ma io ho contattato il venditore e mi ha detto che melo spedisce di nu...

• 382 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Economy Int'l Shipping

salve ragazzi, siccome è il mio primo acquisto su ebay ancora non so muovermi bene, e non so come fare per tracciare il mio pacco acquistato dalla corea. Il venditore mi ha dato un codice (RR-441761-798-KR) che però non so dove inserirlo. Se schiacci...

• 1084 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizioni

ciao a tutti volevo chiedere un'informazione...io ho un' oggetto che mi e' stato spedito da hong kong la spedizione e' "standard in'tl shipping" io ho il tracking number per tracciare il mio pacco mah non riesco a capire come si faccia...qualcuno mi ...

• 374 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.