Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE

Ciao.. vorrei acquistare un articolo con la spedizione tramite corriere solo che, anche se fornendo i dettagli delle diverse tipologie di pagamento, non mi compare la maschera di scelta nè dalla schermata di descrizione dell'oggetto nè nella successi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

paccocelere 3, pretende che paghi da fattura ebay 48 euro di spedizione l c

Ciao a tutti, ho acquistato 4 oggetti (vecchie macchine fotografiche) Da uno stesso venditore. Ora in Cronologia acquisti mi indicava il prezzo degli oggetti + 48 di spedizione (calcolando 12 a pezzo). Dato che non mi arrivava fattura contatto il ven...

• 423 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

AIUTO per rintracciare pacco dalla cina

ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a rintracciare un pacco dalla cina speditomi con EMS e gia pagato il 16/10....dal sito di EMS risulta inviato lo stesso giorno cioè il 16...ma tutt'oggi non ho nessuna notizia sia dal sito che da poste italiane....non ...

• 769 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione oggetto difettoso

Salve a tutti abbiamo venduto un oggetto che arrivato al compratore dice essere difettoso,non abbiamo problemi a cambiarlo, ma a chi spetta la spedizione per il rientro e a chi spetta la spedizione del nuovo oggetto?? grazie a tutti attendo vostre in...

• 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

codice spedizione

Buonasera, sto aspettando un pacco dalla Cina il cuo numero di rilevamento è questo: ywsh000006671 Ma non riesco a trovare il pacco perchè il sito dice che il codice è sbagliato!!! Qualcuno di voi sà a che tipo di spedizione si riferisce questo codic...

• 475 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato e non arrivato (3 settimane)

Il 07 ottobre ho acquistato un oggetto proveniente dall'Italia stessa. Ho usato carta di credito e posta prioritaria gratis. Ho acquistato un altro oggetto proveniente dalla Gran Bretagna nello stesso modo e nel giro di qualche giorno è arrivato e no...

• 424 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

equivalente prioritaria estero

Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni. Di solito acquisto in Italia qualche componente elettronico tipo le resistenze e i condensatori per farvi capire la grandezza del pacco, una piccola busta. Prezzo max 10 euro. Essendo il prezzo relativamente ...

• 403 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

milano csi windows

Ho acquistato un oggetto da Fabbrica di Roma, io risiedo ed abito a latina.Ho scelto la raccomandata come metodo di pagamento.Ora mi dice che sta andando a milano csi windows.

• 615 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Pacco Celere Plus 1

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho spedito un pacco tramite Pacco Celere 1 Plus assicurato. Il pacco non è mai arrivato all'acquirente.... Ho fatto reclamo alle poste, alcuni giorni dopo la spedizione. La posta ha aperto una pratica per il r...

• 879 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tempi per una prioritaria ed eventuale rimborso

Ciao a tutti. Negli ultimi giorni ho comprato un oggetto da un privato, e l'ho pagato tramite paypal. Ci eravamo accordati per la spedizione raccomandata tracciabile, ma purtroppo il ragazzo si è sentito male, e così ha mandato la ragazza alle poste ...

• 427 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

cover per acer A 500 tablet

ho comprato un cover per acer A 500 alla innov8-gb-ltd il 13/10/12 ma dopo i 5-6gg richiesti non ho ricevuto niente. Mi hanno risposto che la Royal mail non e' tracciabile nelle spedizioni,devo aspettare fino a 21gg .che fare? il suo feedback 99.7% ?...

• 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vinili nel mondo

Ciao a tutti, per la prima volta mi trovo a spedire vinili. Vorrei sapere, da chi c'è già passato, quale è il servizio di spedizione più conveniente per spedire in america. Poi se ne avete esperienza ditemi anche quali sono le modalità più convenient...

• 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cover per acer A 500 tablet

ho comprato un cover pe acer A 500 alla innov8-gb-ltd il 13/10/12 ma dopo i 5-6gg richiesti non ho ricevuto niente. Mi ahaano risposto che la Royal mail non e' tracciabile nelle spedizioni,devo aspettare fino a 21gg .che fare? il suo feedback 99.7% ?...

• 348 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Lituania

Salve a tutti, ieri ho venduto una maglia, nonostante avessi specificato nell'inserzione che non faccio spedizioni internazionali mi sono accorta ad asta finita che l'indirizzo dell'acquirente è in Lituania! Fortunatamente l'acquirente sembra avere b...

• 481 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.