annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Buongiorno sto acquistando due oggetti dallo stesso venditore e nel carrello le spese di spedizione compaiono una sola volta.
Al momento del pagamento però compaiono due volte (19.90 euro x 2). Ho chiesto un nuovo totale al venditore (il che mi impegna ad acquistare gli oggetti anche se sinceramente non ne capisco il motivo), devo aspettarmi che fra un po' il totale venga corretto? O devo pagare e chiedere il rimborso?
Ad ora ricevuto subito dopo due mail in tedesco che mi rimandano ai due oggetti su ebay dove uno dei due riporta la dicitura spese spedizione gratuite, ma il totale dell'acquisto comprende sempre le spedizioni doppie. Grazie a chi mi sarà d'aiuto
Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Comunque un venditore tedesco con il 100% di feedback e migliaia di vendite che usa il traduttore di Google per rispondere in inglese fa un po' impressione. Alla mia richiesta se può cancellare uno dei due items doppi risponde "Hello we will after receipt of payment on Ebay status to paid and initiate the reversal of the canceled air. The you need is to confirm".
Adesso attendo la risposta del supporto ebay prima di procedere visto che l'oggetto aggiuntivo me lo hanno messo loro... sempre più perplesso
Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Rif.: doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Come immaginavo per ebay tutto a posto! Sono io che ho il delirio tremens e clicco due volte comprando oggetto a raffica... ho esaminato attentamente il caso...
Messaggio 42 di 42
Ultima risposta