Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cambiate le regole sulle foto nel testo?

quando metto le foto nel testo dell'inserzione (cosa che faccio ormai da almeno 5 anni) mi dice chela descrizione è troppo lungaanche se ne lascio una solaè cambiato qualcosa?

accesso account

Buongiorno visto che le app richiedono accessi al telefonino completi mi chiedeve se fosse sicuro l' accesso al mio account da mobile. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il mio ebay è vuoto

Salve.da questa mattina il modulo "il mio ebay" è vuoto. Lo stesso non riporta più gli ultimi miei acquisti, tra cui diversi con il feedback ancora da rilasciare.Ho avuto modo di verificare che la stessa problematica è presente anche con l'acceso tra...

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova cartella per catalogare la posta?

Scusate...probabilmente la domanda è banale, ma...... con la nuova reimpaginazione di eBay, non riesco più a capire come aprire nuove cartelle per "smistare" i messaggi nella casella eBay....Qualcuno mi dice i passaggi da fare, per favore? Chiedo scu...

• 106 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Problema registrazione modulo Ebay di Prestashop

Ciao a tutti. Da qualche giorno sto provando a registrare un modulo ebay di Prestashop ma, nel momento in cui inserisco dal sito prestashop il mio user e password ebay per completare la registrazione ottengo questo errore: Si è verificato un errore n...

• 743 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile