annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si possono avere due accaunt?

manumanu58
Utente della Community

Scusate..alla domanda se potevo rimettere in asta oggetti comperati su ebay...mi sono vista rispondere apri un'altro accaunt e mettili su quello!DOMANDA ma è legale su ebay avere due accaunt?Come funziona qui?...scusate vengo dalla luna!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Oggetto:si possono avere due accaunt?

the-hunter*
Utente della Community

Non vorrei che fai confusione con la facilità di aprire ID con nomi fasulli, visto che ultimamente non è richiesto ne CF ne indirizzo, ne telefono. Di questi ID fasulli ne è pieno anche D&R . Se guardi nel "salotto" c'è chi ne apre uno nuovo al giorno. Per ora l'unica cosa certa è il regolamento scritto di ebay che ne consente 2 per ogni utente. Sai meglio di me che qui si può scrivere quello che si vuole e spacciarlo per vangelo, ma poi le affermazioni, per considerarle veritiere, devono essere suffragate dai fatti e prove certe ed al momento l'unica prova certa disponibile è il regolamento sopra citato con tanto di link autentico firmato ebay.

Se poi salta fuori che le tue informazioni sono esatte, meglio per tutti, vuol dire che più account disponibili per utente, significa anche molte più inserzioni gratis per chi vende come privato.;-)B-)

 

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

io nn faccio nessuna confusione,sono scesa da parecchio dal palloncino rosso.....

un conto sono id farlocchi ed un conto id veri!

io parlo di id veri con dati veri...

se tu vuoi continuare a dar fede a ciò che scrivono,accomodati......

contento tu....

ed infatti ...per le inserzioni gratis per ogni pvt....

lo hai scoperto solo ora?:^O

hai scoperto l'acqua calda......

te l'ho già detto:scendi dal palloncino rosso che svolazza tra le nuvole!;-)




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

vi.frego.tutti
Utente della Community

scendi dal palloncino rosso che svolazza tra le nuvole!

 

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

un tempo si potevano avere sino a tre account associati allo stesso nominativo e codice fiscale

 

ora con il nuovo sistema di registrazione che ha eliminato il CF è decaduta la regola dei tre account

infatti di Mario Rossi ne esistono migliaia

mentre è rimasta quella degli 8 account che si possono registrare su un solo conto paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

infatti sergente!

basterebbe provasse a farne di nuovi con dati  veri (come ho fatto io;-))e vedrebbe che ne può fare quanti ne vuole!

ma poichè nn c'è nessun link che lo riporta ....lui manco ci prova!ahahahah




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

vi.frego.tutti
Utente della Community

Ecco, siete contenti adesso che avete fatti rimanere male tullio ??

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

the-hunter*
Utente della Community

Certo che qui di corbellerie se ne scrivono a iosa, però quello che si scrive bisogna poi dimostrare che sia la verità altrimenti si fanno solo brutte figure:

 

http://pages.ebay.it/help/account/how-to-register.html

Registrazione di due account

Puoi registrare due diversi account. Alcuni utenti preferiscono utilizzare due account per gestire più facilmente un grande numero di oggetti o vendere tipi di oggetti diversi. Tuttavia, tieni presente che:

gli account devono utilizzare ID utente e indirizzi email differenti;

gli account non possono mai essere utilizzati nella stessa inserzione

 

Per ebay puoi registrare solo 2 account per vendere (come scritto).

Paypal è un'altra cosa, si possono associare fino a 8 email sotto una sola registrazione, ma possono anche essere collegate con ID utenti diversi.

Quello che è certo è che ebay ne consente 2 per vendere e se qualcuno con qualche espediente vario, ne usufruisce di più, non è in regola, e qualora ebay scoprisse l'inghippo potrebbe sospendere l'utente.

Ricordo che ebay fornisce ad ogni account utente privato la messa in vendita gratis di 75 aste e 75 compralo subito per mese solare. Chi eludesse tali regole per crearsi un beneficio personale attiverebbe circonvenzione nei confronti del gestore.

Violando il regolamento ebay si viola anche l'accordo per l'utente sottoscritto alla registrazione e chi lo sottoscrive si impegna a rispettarle.

 

Le chiacchere senza prove documentali sono aria fritta!

 

 

 

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

vi.frego.tutti
Utente della Community

.... e basta che non fai ridere piu' nessuno. Sei monotono con i Copia ed Incolla, con le letture a paraocchi, con l'arrampicarsi sui muri .

Non ce la fai ad emulare pe_carlo ... non c'e' paragone .

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

cerchiamo di nn rigirare la frittata,please!

qui si parlava di quanti account con lo stesso intestatario si possono avere!

e la risposta l'abbiamo data sia io che sergente che banana in altro post!

quindi non mettiamo ora una toppa alla non conoscenza delle cose indirizzando su altro argomento:con quanti account si può vendere...

nn ci azzecca nulla con la discussione in essere!

sicuramente si può vendere con due ,ma probabile anche di più!;-)




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Oggetto:si possono avere due accaunt?

ecco qua.....

vediamo se ora qualcuno scende dal palloncino rosso ....;-)

 

Gentile xxxxxxxxxxx,

ho ricevuto la mail con la quale chiedi informazioni sull'account.

Ti confermo che puoi avere più di un account eBay. Non è contro le regole. Ciononostante, prima di aprire più account considera quanto segue: gli account non possono mai essere uniti.
I punteggi di feedback degli account rimangono sempre separati.

Devi utilizzare indirizzi email diversi per ogni account.
Non puoi fare offerte sugli oggetti che metti in vendita. Le offerte con rialzo a trabocchetto sono contro le regole.

Se il tuo account viene sospeso, non ne puoi aprire uno nuovo.


Resto comunque sempre in attesa per eventuali chiarimenti.


Cordiali saluti,

Nxxx Sxxxxxxx

eBay Assistenza.

 

 

 

 

PS:basta o c'è bisogno di altro?




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 20 di 21
Ultima risposta