annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account blocked \ Account Bloccato!!!

antlep-41
Utente della Community

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!!

Can you unlock it for me please!!!

I don't even remember why you did this???

Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni per 3 euro anche se non ho mai venduto niente!!!

Potete sbloccarlo perpiacere!!!

Non ricordo neanche perchè avete fatto questo???

Messaggio 1 di 65
Ultima risposta
64 RISPOSTE 64

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

vabbè era la mia prima inserizione della mia vita! perchè mi hanno bloccato non lo sapevo!!!

eddai!

diteglielo di sbloccarmi!!!

Messaggio 21 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

Adesso lo sai... paga e vedrai che ti sbloccano l'account.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 22 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

vabbè non lo sapevo dai starò più attento la prossima volta come faccio a convincerli a sbloccarmelo ora?

 

Messaggio 23 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

It's simple antlep, you have got to use the magic, the spell ! And here the secret ritual :

trikke barlicche, trikke barlokke, sbloccatemi tutto o vi riempio di botte ! How many beatings !

😃Insomma, antlep, don't discourage !  Segui quello che ti hanno suggerito e sblocca 

finalmente la tua posizione.  Magari con un sorriso liberatorio.  Hold on !   Un saluto.

Messaggio 24 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

Cosa non ti è chiaro nella frase "DEVI PAGARE"?

 

Messaggio 25 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!


@antlep-41  ha scritto:

vabbè non lo sapevo dai starò più attento la prossima volta come faccio a convincerli a sbloccarmelo ora?

 


Forse non e' necessario convincere ebay, potrebbe trattarsi di procedura automatizzata, dai un occhiata qui:

 

https://www.ebay.it/help/account/account-holds-restrictions-suspensions/account-holds-restrictions-s...

 

Facci sapere se risolvi.

 

sshot-1487.jpg

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 26 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

Non entro nel merito delle risposte che ti sono già state date dagli altri utenti, ma appunto qui stai scrivendo nella community di eBay, quindi trovi solo altri utenti che non possono dire nulla ad eBay!

Se vuoi comunicare con eBay devi contattare gli assistenti di eBay, non gli utenti della community.

Cmq segui le procedure che ti hanno già indicato e se hai un debito devi  pagarlo, altrimenti non ti riattiveranno l'account.

Messaggio 27 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

ma non va bene come cosa perchè non mi era chiaro che c'erano delle tariffe quando ho provato a vendere me l'hanno detto dopo e poi mi hanno bloccato l'account per 3 euro???

non ha senso

mi permettessero di vendere e poi vediamo e pago quello che devo pagare!!!

ma scusate no???

ma l'assistenza di ebay risponde come un papagallo chi altro posso contattare???

Messaggio 28 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

Ma scusa quello che va bene o no su eBay penso sia normale che lo stabilisca eBay stessa (ognuno a casa sua stabilisce le proprie regole), ed il tutto é spiegato nel regolamento che viene automaticamente accettato quando ogni utente si iscrive alla piattaforma. E resta responsabilità dell'utente leggere il regolamento prima di iniziare ad usare la piattaforma. Qualsiasi utente dovrebbe leggere almeno le parti generali e quelle che più gli interessano prima di comprare e ancor più prima di vendere.

 

Nel regolamento c'è compresa la pagina delle tariffe per privati e professionali e come si dice "la legge non ammette ignoranza", altrimenti tutti farebbero quel che gli pare e direbbero "non sapevo". Praticamente eBay e qualsiasi altra piattaforma avrebbe chiuso dopo 1 settimana dal lancio per la gestione delle pratiche di chi non sapeva. Per esempio se stipuli un contratto di assicurazione auto che non copre determinate cose, non puoi dire che non sapevi, ti risponderebbero che c'é un contratto che regola ogni aspetto.

Quindi l'assistenza di eBay non può risponderti altro che devi saldare prima quanto dovuto, é normale che prima vada saldato il debito, non possono violare il regolamento dell'azienda per cui lavorano e che sia la prima o la centesima vendita vale sempre lo stesso regolamento.

Quindi o saldi il debito o é inutile continuare a contattare l'assistenza, anzi rischi che ti mandino il recupero crediti

Una cosa è sicura: qui nessuno potrà  aiutarti, poiché non siamo l'Assistenza ma solo altri utenti che scrivono in un forum e cercano di aiutare ognino in base alla propria esperienza, tempo e possibilità.

Saluti

 

Messaggio 29 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

e si ma non possiamo sapere tutto da subito altrimenti che facciamo una laura per vendere su ebay non lo sapevo punto e basta ora lo so ma non che bloccano tutto! dai!!!

Messaggio 30 di 65
Ultima risposta