in data
18-04-2024
13:39
- data ultima modifica
18-04-2024
17:02
autore
kh-laura
Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!!
Can you unlock it for me please!!!
I don't even remember why you did this???
Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni per 3 euro anche se non ho mai venduto niente!!!
Potete sbloccarlo perpiacere!!!
Non ricordo neanche perchè avete fatto questo???
in data 29-04-2024 07:04
@antlep-41 ha scritto:e si ma non possiamo sapere tutto da subito altrimenti che facciamo una laura per vendere su ebay non lo sapevo punto e basta ora lo so ma non che bloccano tutto! dai!!!
Ed allora tutte le pagine di aiuto con tutte le istruzioni a cosa servono?
Ebay le ha messe li solo per occuopare spazio sui server?
Le cose non funzionano come vuoi tu... non paghi ti bloccano... sei bloccato paghi... non paghi non ti sbloccano... mi sembra semplice da capie... almeno per me!!!
29-04-2024 14:19 - modificato 29-04-2024 14:19
Non so come dirtelo, c'é 1 regolamento e tu come utente sei tenuto a leggerlo prima di usare la piattaforma. Non faranno eccezioni neanche per la prima volta, o tutti o nessuno.
Come già ti ho e tu hanno scritto e come è già successo per altri utenti: se non paghi ti bloccano e ci rimani finché non paghi, e ringrazia che non ti hanno mandato il recupero crediti!
Comunque è inutile chiedere qui sul forum, se l'assistenza ti dice che devi saldare il dovuto non si può far nulla.
in data 30-04-2024 02:42
@antlep-41 ha scritto:mi permettessero di vendere e poi vediamo e pago quello che devo pagare!!!
e si ma non possiamo sapere tutto da subito altrimenti che facciamo una laura per vendere su ebay non lo sapevo punto e basta ora lo so ma non che bloccano tutto! dai!!!
Il dubbio che tu stia trollando onestamente a me viene....
in data 30-04-2024 21:26
dai è assurda questa cosa!!!!
totalmente fuori legge!
come dire per una multa di 30 euro ti mando in carcere e butto via la chiave fino a quando non paghi!!!
scusate ma secondo voi è normale un ragionamento del genere?
con 10,27 miliardi USD di fatturato annuo poi????
stessi parlando con senza tetto o gente poverina e disperata!!!
davvero sono assurdi!!!
continuerò a chiedere lo sblocco senza pagare !!!
in data 01-05-2024 10:24
antlep, l'inizio del post era in inglese. Sei di origine britannica o semplicemente hai vissuto
laggiù e ora ti trovi nel Bel Paese per motivi diversi ? Perchè sembra proprio che non conosca
come è strutturata la penisola italica. In confronto a noi, la perfida Albione (parlo di burocrazia, leggi,
diritti e doveri e percorsi del cittadino) è un altro universo. Molto più semplice e logico se vuoi.
Vi sono poi tutta una serie di cose che sono incompatibili per un italiano, ma non quelle sopra menzionate.
Gli inglesi coinvolgono sempre la popolazione prima di prendere decisioni spinose di ogni sorta.
Da noi non è così. Non lo è mai stato. Ricordati infine che si tratta di una cifra irrisoria (a nègligible amount)
e il 'principio' non ha senso. E' doveroso quindi dare un peso e una misura ad ogni azione.
in data 01-05-2024 20:07
appunto per una cifra irrisoria una situazione del genere! io continuo a chiedere lo sblocco?
in data 01-05-2024 20:46
@antlep-41 ha scritto:appunto per una cifra irrisoria una situazione del genere! io continuo a chiedere lo sblocco?
Appunto anche per te... per 3 € non vedo il motivo per cui creare tutto questo "cinema"... e non vedo neanche il motivo di tempestare il forum con risposte o richieste simili che sai bene nessuno ascolta.
in data 02-05-2024 08:13
Mi sono preso la briga di leggere tutto.... mi domando se l'utente abbia battuto la testa da piccolo o sia proprio nato così... ammetto che pero' è divertente leggere le sue farneticazioni da rit@rdat@
in data 02-05-2024 09:49
@pollo_bionico ha scritto:Mi sono preso la briga di leggere tutto.... mi domando se l'utente abbia battuto la testa da piccolo o sia proprio nato così... ammetto che pero' è divertente leggere le sue farneticazioni da rit@rdat@
personalmente ho letto solo la prima riga..... comunque , se si dovesse fare una graduatoria del mese di Aprile questa e' la piazza di onore, il vincitore e' un altro....... ( ....chi ha seguito un po' i post puo' indovinare quale...... )
in data 02-05-2024 11:51
15 post per 3,00 €.... non oso immaginare per 30,00 o addirittura 300,00! 😄😄