annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
"La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto."

Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:

"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."

...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

8512marco
Utente della Community
Ok, sono riuscito ad annullare la transazione dell'oggetto che mi ero aggiudicato...
Però in pratica non potrò più effettuare acquisti con paypal, perchè al prossimo avrò di nuovo lo stesso problema.

Pazzesco che il team di Paypal non si stia attivando per risolvere il problema sempre più diffuso delle nuove carte prepagate...
Messaggio 21 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

marcello313
Utente della Community
Ho risposto ad un sondaggio di PayPal dichiarando che avrei portato a termine comunque la transazione (avvenuta presso un negozio indipendente non su Ebay, evidentemente monitorato, altro che Privacy) utilizzando un bonifico bancario o un versamento postale in conto corrente, e magicamente tre minuti dopo, compariva la scritta "La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione. Scegli un altro metodo di finanziamento del pagamento o clicca su Continua per aggiungere un'altra carta di credito o prepagata al tuo conto." Ma come sono suscettibili, fatevi pagare con PayPal così pagate: spese d'inserzione, commissioni sulle vendite e commissioni sulla transazione. Poi guardate la sezione guida ai pagamenti e troverete che PayPal ha 5 stelle il bonifico bancario 4 e poi giù fino ai pagamenti postali. Spero che l'ABI e le Poste si sveglino.
Messaggio 22 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
Anche a me avevano detto di risolvere il problema a breve , dieci giorni fa...... Ho fatto il bonifico on line per non fare una figuraccia con il venditore, sinceramente preferivo paypal perche' mi scoccia dare a tutti le mie coordinate bancarie , mi sa che prendero' una nuova ricaricabile visa , visto che ho scritto anche a mastercard ma non si degnano nemmeno di rispondere, a voi cosa vi fa pagare la banca per una ricaricabile ? perche' io pago 1E a ogni ricarica ma non ricordo se avevo pagato un unatantum all' inizio ( mi pare 10 E )
fatemi sap grazie.
Poi visto che andro a rompere la p...le in banca , domemi i vostri costi : io pago un canone di cc di 6E mensile e ogni bonifico on line 1 E , voi cosa spendete ?
Messaggio 23 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

kafranjos
Utente della Community
@marcello313
Finchè non vedessero qualche scorrettezza sostanziale da parte di PayPal, poste, ABI e quant'altro non si curano più che tanto della cosa.
Anche perchè avrebbero mille modi per mandarlo a quel paese.

@robinota
Anche se dai a tutto il mondo le tue coordinate che servono per fare un bonifico (Intestatario conto, IBAN e anche BIC per l'estero) il massimo che puoi rischiare è...ricevere dei soldi.
Per i costi (molto variabili da banca a banca e, per la stessa banca, molto variabili a seconda del mix dei servizi), i più bassi che pago sono 1 euro al mese e 1 euro per bonifico on-line (Italia e estero).
Messaggio 24 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
kafranjos
intendevo che vado a rompere in banca per i costi elevato che ho, adesso mi offrono un conto a 0.99 al mese con bonifici on line a 0.50 , non ho accettato ma ho preferito leggermi a casa le condizioni, ne deduco che : se si usa il conto escusivamente on line conviene ma se per caso si fanno qualche operazioni allo sportello i costi tornano gli attuali in quanto a differenza dell'attuale conto , qualsiasi operazione allo sportello si paga , in sostanza , la girano e rigirano ma alla fine e' sempre quella la solfa .
sai quanto ti costa la carta ricaricabile ?
Messaggio 25 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

kafranjos
Utente della Community
Per quel che posso dire confermo anch'io che i costi delle operazioni allo sportello sono senz'altro elevati.
E' comunque anche vero che buona parte delle normali operazioni possono ormai essere fatte on-line oppure usando i bancomat dove si possono fare anche versamenti; alcune banche li hanno già installati.
Non so quanto costano le ricaricabili, l'unica che ho è una PostePay che dovrebbe anche essere la più "economica".
Tra l'altro, se uno vuole farsi una ricaricabile direi che PostePay è senz'altro da consigliare.
Messaggio 26 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

robinota
Utente della Community
x kafranjos
OK grazie, hai visto quanti post sul forum con paypal che non funziona , che cavolo staranno combinando ?:^O
Messaggio 27 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

kafranjos
Utente della Community
Per me possono combinare quello che gli pare.
Me ne guardo bene (e me ne sono sempre guardato bene) dal farmi pagare con PayPal.
Ho un account PayPal (collegato ad una ricaricabile sempre vuota o quasi) che uso, comunque pochissime volte, per pagare qualcosa; se non riesco o riuscissi a pagare (fin'ora ha sempre funzionato) o cambio modo o mi dispiace per chi deve avere i soldi.
Messaggio 28 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

gig_76
Utente della Community
Io ho risolto cambiando carta di credito e ho preso una stellacard, e per ora ne sono soddisfatto.
Incrociamo le dita...
Messaggio 29 di 52
Ultima risposta

La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...

Ma non è che questi qui boicottano le altre prepagate per costringerti ad utilizzare la loro mastercard?
Messaggio 30 di 52
Ultima risposta