La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-03-2009 16:03
Allora ragazzi, da quel che ho visto non sono il primo ad avere questo problema...
Ho da poco fatto una nuova carta prepagata Matercard, causa scadenza della precedente.
Ho fatto acquisti nei giorni scorsi su altri siti senza problemi, quindi deduco che c'è qualcosa che non va con PAYPAL.
Così sono andato su paypal.com ho REGISTRATO la mia carta con relativa mail di conferma, il passaggio seguente è quello di VERIFICARLA, ma mi viene detto:
"Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."
...ovviamente i dati che ho inserito sono corretti e la carta è carichissima...
Vi prego help..., mi sono aggiudicato un oggetto e non posso pagarlo.
Grazie ragazzi
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2009 03:08
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2009 11:22
Capito il problema, comunque ti consiglio di cambiare banca!
Scegliti poi quella che ti pare, però guarda che tante fanno pagare al massimo 1 euro (e talvolta niente del tutto) per un bonifico on-line, verso l'Italia o l'estero.
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2009 17:21
Ma possibile che da paypal non abbiano ricevuto lamentele? Secondo me il problema lo possono risolvere soltanto loro...
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2009 03:15
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2009 03:16
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2009 10:23
Io faccio bonifici on-line da tempo e non ho ma avuto problemi.
Tra l'altro, per quel che ne so, sono trasferimenti molto più sicuri di quelli effettuati tramite carte di credito, prepagate, ecc. con o senza PayPal (o altri) di mezzo.
Di sicuro c'è almeno un minor numero di soggetti coinvolti nell'operazione.
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2009 16:04
stamane ho sostituito la mia vecchia postpay che funzionava benissimo ma avevo perso il pin con una nuova e alla registrazione della carta su paypal ho avuto l'amara sorpresa di ricevere questo messaggio
"Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."
ora.. ho contattato sia le poste italiane sia l'asistenza paypal.... per caso qualcuno di voi ha notizie in merito?.. anche perchè l'altra postpay funzionava regolarmente on paypal e questa post pay è stata accettata sul sito della vodafone per una ricarica..
quindi deduco che il problema non è della società che ha emesso la carta ma proprio di paypal... o sbaglio?
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2009 17:19
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2009 12:47
La carta selezionata non può essere utilizzata per questa transazione...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2009 13:18
