annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

Re: OROLOGI REPLICHE

A) ci sono siti dedicati appositamente a verificare l'attendibilità di altri siti (specialmente attendibilità commerciale), perchè non li usate? Digitate scamadviser su google, non è vangelo ma aiuta, se vedete ROSSO state alla larga che male non vi fa.

 

B) se la contraffazione è un reato come si può considerare affidabile qualcuno che sta palesemente compiendo un reato e mandargli dei soldi?

 

C) che genere di status symbol è un oggetto palesemente tarocco? quali bisogni soddisfa?

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 101 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

Soddisfa lo stesso bisogno di quelli che comperano i cellulari ciofeca cinese solo perche assomiglia a una mela.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 102 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

Vedo pero' che nessuno abbia puntualizzato il fatto che vendere repliche significa vendere contraffazioni e quindi significa commetere un reato 

Messaggio 103 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE


@giovanni1614 ha scritto:

Vedo pero' che nessuno abbia puntualizzato il fatto che vendere repliche significa vendere contraffazioni e quindi significa commetere un reato 


Probabilmete non hai letto un paio di post più in su

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 104 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

pdline1000
Utente della Community

@raffaele838 ha scritto:
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!

 

Messaggio 105 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

Vi racconto quanto mi è accaduto ho pensato di acquistare

un hublot, fatto versamento di 30 euro come anticipo  ....dopo circa 4 gg mi arriva tramite corriere sda il pacchetto pago il contrassegno di 370 euro lo apro ed ecco la sorpresa una patacca da 30 euro, chiamo Antonio e gli faccio presente il problema  mi tira per due settimane e poi sparisce morale della favola solato di 400 euro ......

Messaggio 106 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

Credo che , purtroppo ci sono tante Persone che , acquistano Orologi o Telephoni contraffatti . Non voglio fare la morale a nessuno ma , vi siete mai chiesti chi c'e' ''dietro'' a questo giro di Contraffazioni varie ?  Non certo ''persone'' che lavorano onestamente .Credo anche che anchi chi acquista orologi o altro materiale contraffatto commetta un reato . Non ''chiediamo'' l'onesta' agli altri se poi siamo ''Noi'' i primi disonesti . Per ogni settore di contraffazione esiste solo una ''regola'' : Domanda ed offerta mi sembra ovvio che , se non ci fosse ''domanda'' questi lestofanti non potrebbero produrre ''offerte''

Messaggio 107 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

pdline1000
Utente della Community
Salve se cercate repliche di orologi vi consiglio
http://orologirolexreplica.it/index.html ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook
risponde a telefono e anche WP
Messaggio 108 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

pdline1000
Utente della Community

 Salve se cercate repliche di orologi vi consiglio
http://orologirolexreplica.it/index.html

  ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook
risponde a telefono e anche WP

Messaggio 109 di 122
Ultima risposta

Re: OROLOGI REPLICHE

Salve se cercate repliche di orologi vi consiglio
http://orologirolexreplica.it/index.html ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook
risponde a telefono e anche WP
Messaggio 110 di 122
Ultima risposta