annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

vonbalden
Utente della Community


 


Gute nacht, Emily. Sono Fritz il soriano di Vonbalden. Non è che avresti una Lucky Strike delle volte ? Von non fuma, dice che il fumo è un piacere estetico e fa puzzare le tende.


non ti dò la zampa perchè ho le unghie di circa 1 cm,5. Vorresti vedere la mia collezione di occhi ? Un saluto..

Messaggio 3301 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

choppy*
Utente della Community




1) quale sarebbe il mio interesse a far chiudere il thread, spiegamelo.


2) cosa vorresti rigirarti la frittata richiamando la mia attenzione sul tuo (inutile) intervento n4.Sentiamo come vorresti cambiare le carte in tavola.



Siete 2 incompetenti avete detto che il venditore è OK,


state proteggendo un truffatore ve ne siete resi conto o no?


E meglio che disertiate per sempre D&R ve ne siete resi conto si o no?





1) semplice ...è il comportamento di un troll conclamato


2) leggi bene quello che ti ho scritto al post 4 ... riprendevo le cavolate che hai scritto...il venditore aveva fatto altre tre vendite e non come hai detto tu che era fermo dal 2007....nel post 9 hai sparato anche una tua perla parlando di furto d'account con venditori "dormienti"...altra cavolata che hai scritto e che paypal rimborsa anche con un numero di tracking del venditore



sino a quel momento chi ha posto la domanda non ha MAI  scritto che lil pacco è stato spedito in Russia...si è saputo solo alle 20.06



ma tu che prevedi il futuro sai tutto vero ???????




Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3302 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

terribleemily
Utente della Community

ti ho già detto che da qui non schiodo finchè non sparisci tu di là..........solo una curiosità! ma quando dici MI HAI ROTTO, nello specifico cosa ti ho rotto???



Perchè penso e ripenso ma.......



le p@@@e non è possibile (non si può rompere qualcosa che non c'è)



la testa......si è possibile un contenitore vuoto è abbastanza fragile (ma non sono convinta)



insomma non riesco proprio a capire cosa possa essere.......mah!!!! stanotte mi addormenterò con questo pensierò......ma dormirò tranquilla comunque



notte e......


http://i1177.photobucket.com/albums/x346/terribleemily/Emily20feliciincubi.jpg



p.s.


notte fritz

Photobucket
Messaggio 3303 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community

Non prevedo il futuro, ma era così facile capire che si trattasse di una truffa.


Account dormiente rubato e  rivitalizzato con qualche vendita (come anche tu hai notato) e voilà.



Sai negli anni quanti ne sono venuti quì a piangere per essere stati truffati?


E i modus operandi sono 3o4 sempre gli stessi,


dipende dal livello dei truffatori.



Questo ne fa uno alla volta da qualche centinaio di euro,


altri ne fanno una da 150.000/200 alla volta,


Ma sono veri professionisti, investono 5/6.000 comprano un pò di merce solitamente elettronica e cellulari effettuano le prime vendite a prezzi stracciati in modo di crearsi un background mischiano vendite di oggetti costosi con feedback scambiati con elementi come 59claudio da 0,01 centesimi e in pochi mesi arrivano a 200/300 feed e poi aprono le reti vendono e non spediscono più niente, temporeggiano con i primi acquirenti perchè non lascino feed negativi alcuni si intrufolano nei forum


e fanno saltare i thread di allarme.


Solitamente queste grosse truffe si verificano sotto Natale, ma la trappola viene iniziata molti mesi prima.


Per esempio ora già nella piattaforma ci sono le inserzioni esca.


Vedrai sotto natale che strage.


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3304 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

scusami ma tutte queste cose non le sapevo


sai sono nuovo e non mi intendo di account "dormienti"



però spiegami una cosa


quale senso ha accettare il pagamento con paypal se poi paypal rimborsa....qual' il modo operandi del truffatore per riscuotere il malloppo????



i furti d'account si basano esclusivamente a far pagare tramite metodi non protetti...bonifico o prepagte...si incassa e subito


o al limite con un conto esterno a ebay.......



se mi faccio pagare con un conto paypal associato all'account ebay e in caso di controversia la perdo...dove stà il mio guadagno ?????




il venditore ha venduto 5 cellulari e due note in un mese


tutti dal 19 al 22 settembre


io sono dell'idea che abbia sbagliato a spedire il pacco oppure ha confuso il codice tracking





hai partecipato a quel furto d'account che ho segnalato??




>---gioca ma con moderazione-----<
Messaggio 3305 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community


scusami ma tutte queste cose non le sapevo


sai sono nuovo e non mi intendo di account "dormienti"



però spiegami una cosa


quale senso ha accettare il pagamento con paypal se poi paypal rimborsa....qual' il modo operandi del truffatore per riscuotere il malloppo????



i furti d'account si basano esclusivamente a far pagare tramite metodi non protetti...bonifico o prepagte...si incassa e subito


o al limite con un conto esterno a ebay.......



se mi faccio pagare con un conto paypal associato all'account ebay e in caso di controversia la perdo...dove stà il mio guadagno ?????




il venditore ha venduto 5 cellulari e due note in un mese


tutti dal 19 al 22 settembre


io sono dell'idea che abbia sbagliato a spedire il pacco oppure ha confuso il codice tracking





hai partecipato a quel furto d'account che ho segnalato??







Io non sono un truffatore quindi non sò come fanno a ritirare i soldi, sò che ci riescono, il passato Natale ne hanno fatto una da quasi ventimila euro e tutte con il programma di protezione paypal.




Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3306 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

choppy*
Utente della Community

Turista


infatti è il discorso che facevamo prima in chatt



non ha logica farsi pagare con paypal che con una semplice controversia l'acquirente viene rimborsato



è consigliabile contattare chi gli ha rilasciato feed positivo il 1 ottobre per sapere come si è conclusa la transazione



Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3307 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community

hai partecipato a quel furto d'account che ho segnalato??



Ho dato una occhiata veloce in che senso avrei dovuto parteciparvi?


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3308 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community

Cosa fai giochi con gli account e ti rispondi da solo?


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3309 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

illodigiano
Utente della Community

E ci sono altri personaggi che utilizzano forme truffaldine.


Sul sito, si mascherano con nick fasulli, facendo i moralizzatori


E chi li smaschera viene accusato di essere un truffatore.



Di fatto anche loro poi sono venditori eBay che non rispettano le regole.


Si registrano come venditori professionali che tali non sono.


Forniscono dati inesatti o fasulli per non pagare l'iva che eBay applica, inoltre usufruiscono sconti e agevolazioni riservate a professionisti che non sono.


Si registrano con partite IVA dormienti o fasulle, non sono registrati nell'albo delle imprese e non hanno le autorizzazioni comunali per esercitare online.


Di conseguenza eludono anche i versamenti IVA e per il fisco sono degli assoluti sconosciuti.


Costoro come li chiamiamo?


Che differenza c'è a livello legale?


Li possiamo considerare degli onesti o dei fraudolenti?


Chi non paga le tasse ruba a tutti quelli che le pagano!



Messaggio 3310 di 3.877
Ultima risposta