in data 24-09-2009 13:19
in data 12-10-2011 01:37
Io non sono un truffatore quindi non sò come fanno a ritirare i soldi, sò che ci riescono, il passato Natale ne hanno fatto una da quasi ventimila euro e tutte con il programma di protezione paypal.
quella era una truffa da 100 mila eurini
investimento iniziale 10 mila e una trentina di cellulari consegnati allegramente
poi la botta finale
ma con pagamento tramite prepagate o bonifici
in data 12-10-2011 01:42
non mi rispondi?
ti ho chiesto perchè ti rispondi da solo tra turista e choppytroll
Tu 59claudio sei complice di quei truffatori perchè ti ci scambi i feedback.
Comunque ti ho gia detto fai i tuoi passi legali così vediamo chi è e chi non è in regola.
in data 12-10-2011 01:45
è stato un'errore di battitura
una o al posto di una a
io ho partecipato e se ti serve un galaxy te lo posso offrire a 130 euro, ne ho preso un centinaiio, dai che è un buon affare
appena mi arrivano dalla cina te ne spedisco uno
però se fai il bravo
in data 12-10-2011 01:55
Siiiii:^O io credevo che eri un bravo ragazzo,
invece sei uno che va a far saltare le aste ad onesti truffatori.:^O
in data 12-10-2011 02:03
non mi rispondi?
ti ho chiesto perchè ti rispondi da solo tra turista e choppytroll
Tu 59claudio sei complice di quei truffatori perchè ti ci scambi i feedback.
Comunque ti ho gia detto fai i tuoi passi legali così vediamo chi è e chi non è in regola.
Sei come al solito uno squallido e penoso personaggio.
Se è vero che alcuni acquisti li ho fatti con transazioni da 0,01 euro, è altrettanto vero che è consentito da ebay, QUINDI LECITO! Mi hai segnalato e l'hai preso in quel posto!!!
Anche tu hai fatto acquisti da pochi euro per arrivare a poter postare sul forum. Se di complicità si tratta, sei complice allo stesso modo. RAZZOLI MOLTO MALE.
D'altra parte chi è abituato a vivere nell'illegalità scarica sugli altri le proprie colpe.
Facile dimostrare invece chi inserisce Partite IVA fittizie che non sono attive.
E continuando a rispondere con questi toni, prima o poi qualche venditore professionale provvederà a segnalare l'illecito ad eBay ed a chi di dovere.
Non ho necessità di farlo io, è sufficiente ricordarlo di tanto in tanto.
Te l'ho già detto, chi ha scheletri nell'armadio non si mette alla finestra!
in data 12-10-2011 02:09
in data 12-10-2011 02:15
Io spero che tu abbia ragione,
ma credo che i soldi dell'utente sono già in tasca di qualche truffatore non di nazionalità irlandese.
Ho finito di editare il filmino della Amerigo Vespucci ora me ne vado a letto.
Buona notte a tutti i miei fans.
in data 12-10-2011 07:25
cos'è ???
una bella camionata di sabbia ?
o meglio ... dato il posto dove siamo:
un "finiamola a tarallucci e vino" ?
o non ti senti di leggere .... per timore di capire ?
credo ci siano risposte anche alle tue domande ....
se vuoi domattina ti faccio un riassunto breve 🙂
una sveltina .....
una cosa leggera
che va giù da sola e non farai troppa fatica a digerire ....
no stasera sennò non dormi e avrai solo incubi 😞
p.s.
come trovi questo filotto/salotto ora che lo abbiamo rivitalizzato un pochino ????
UNA SVELTINA ?!?!?! 😮
E come dice Titti:
Polca miselia!
Mi è semblato di vedele un allapato!
:-p:^O:^O:^O
Spero solo che tu sia femminuccia...:-p:^O
Vabbè...a parte i giochi di parole e gli scherzi, probabilmente non conosci la mia indole giocosa e tranquilla.
Chiaramente (senza la necessità di riassunti), sono riuscito a capire la situazione e a trarre delle conclusioni.
Conclusioni che onestamente non hanno nessuna rilevanza sui forum (secondo me) e a prescindere da chi abbia torto o ragione, continuare con questi insulti reciproci e ripicche a go go, non provoca nessuna ilarità o divertimento, ne tantomeno ha effetto rivitalizzante sui forum...
L'unica cosa giusta che hai intuito è quella della camionata di sabbia per coprire il tutto e finirla a tarallucci e vino (se possibile).
Cosa che, onestamente, andrebbe fatta per ritrovare un po' di armonia. Tutto si stempera e tutto si mette a posto.
Se poi, si vuole continuare su questa strada, capirete anche voi (come ho capito io, in questi anni di forum) che i dissidi tra utenti, per quanto a lungo possono durare, finiscono da soli...:-)
Bontà vostra.;-)
(intendo tutti, nessuno escluso)
in data 12-10-2011 08:19
[/quote]
La Dan....non è un infelice capro espiatorio, è semplicemente stata rigettata dal gruppo di chi risponde proprio per il SUO specifico modo di rispondere, pressapochista, confusionario, spesso sbagliato e fatto risposte a puntate dato nello stesso 3d giusto per potersele ripassare con i SI, non sa di non sapere e non accetta correzioni.
e a parte....
ma questi benedetti o maledetti si o no che tanto a loro NON interessano.... perchè sempre e in continuazione ad evidenziarlo ???[/quote]
Non preoccuparti sig.ra giocattolaia, quando la sunya si attacca ha denti che non mollano facilmente la presa, mi sto ripassando uno a uno i tuo post in D&R e ne ho già una bella serie, e te li posterò appena fatta la raccolta.
Gli screzi tra te e me erano cominciati da prima di quelli con altri. Ti avevo già "sgamata" per quello che valevi fin da allora, ma, come si dice, spesso le donne sentono "a pelle" quello che i maschietti arrivano solo dopo a capire (sia detto senza offesa per tutti i maschietti).
intanto leggiti (leggetevi) questo:
hai addirittura aperto un 3d per lamentari che avevo scritto che la risposta di Choppi era più completa della tua.
Moria ti ha spiegato perché è utile indicare le pagine di riferimento ma tu hai continuato col tuo modo di rispondere.
G.
in data 12-10-2011 08:25
errore di quotazione del post 3.188
11 ott 2011 11:37
ma la citazione è comprensibile lo stesso.
G.