annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

choppy*
Utente della Community

Io non sono un truffatore quindi non sò come fanno a ritirare i soldi, sò che ci riescono, il passato Natale ne hanno fatto una da quasi ventimila euro e tutte con il programma di protezione paypal.

quella era una truffa da 100 mila eurini

investimento iniziale 10 mila e una trentina di cellulari consegnati allegramente

poi la botta finale

ma con pagamento tramite prepagate o bonifici

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3311 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

non mi rispondi?

ti ho chiesto perchè ti rispondi da solo tra turista e choppytroll

Tu 59claudio sei complice di quei truffatori perchè ti ci scambi i feedback.

Comunque ti ho gia detto fai i tuoi passi legali così vediamo chi è e chi non è in regola.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3312 di 3.877
Ultima risposta

è stato un'errore di battitura

una o al posto di una a

io ho partecipato e se ti serve un galaxy te lo posso offrire a 130 euro, ne ho preso un centinaiio, dai che è un buon affare

appena mi arrivano dalla cina te ne spedisco uno

però se fai il bravo

>---gioca ma con moderazione-----<
Messaggio 3313 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Siiiii:^O io credevo che eri un bravo ragazzo,

invece sei uno che va a far saltare le aste ad onesti truffatori.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3314 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

non mi rispondi?

ti ho chiesto perchè ti rispondi da solo tra turista e choppytroll

Tu 59claudio sei complice di quei truffatori perchè ti ci scambi i feedback.

Comunque ti ho gia detto fai i tuoi passi legali così vediamo chi è e chi non è in regola.

Sei come al solito uno squallido e penoso personaggio.

Se è vero che alcuni acquisti li ho fatti con transazioni da 0,01 euro, è altrettanto vero che è consentito da ebay, QUINDI LECITO! Mi hai segnalato e l'hai preso in quel posto!!!

Anche tu hai fatto acquisti da pochi euro per arrivare a poter postare sul forum. Se di complicità si tratta, sei complice allo stesso modo. RAZZOLI MOLTO MALE.

D'altra parte chi è abituato a vivere nell'illegalità scarica sugli altri le proprie  colpe.

Facile dimostrare invece chi inserisce Partite IVA fittizie che non sono attive.

E continuando a rispondere con questi toni, prima o poi qualche venditore professionale provvederà a segnalare l'illecito ad eBay ed a chi di dovere.

Non ho necessità di farlo io, è sufficiente ricordarlo di tanto in tanto.

Te l'ho già detto, chi ha scheletri nell'armadio non si mette alla finestra!

Messaggio 3315 di 3.877
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

mai fidarsi delle apparenze

da quando è andato in pensione deve arrangiare la sua misera pensione da muratore

qualche lavoretto extra di muratura e tanto tempo libero per acquistare cellulari....beato lui

comunque anche io sono dell'idea dello sbaglio di invio del codice di tracciabilità

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3316 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Io spero che tu abbia ragione,

ma credo che i soldi dell'utente sono già in tasca di qualche truffatore non di nazionalità irlandese.

Ho finito di editare il filmino della Amerigo Vespucci ora me ne vado a letto.

Buona notte a tutti i miei fans.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3317 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

cos'è ???

una bella camionata di sabbia ?

o meglio ... dato il posto dove siamo:

un "finiamola a tarallucci e vino" ?

o non ti senti di leggere .... per timore di capire ?

credo ci siano risposte anche alle tue domande ....

se vuoi domattina ti faccio un riassunto breve  🙂

una sveltina .....

una cosa leggera

che va giù da sola e non farai troppa fatica a digerire ....

no stasera sennò non dormi e avrai solo incubi  😞

p.s.

come trovi questo  filotto/salotto  ora che lo abbiamo rivitalizzato un pochino ????

UNA SVELTINA ?!?!?! 😮

E come dice Titti:

Polca miselia!

Mi è semblato di vedele un allapato!

:-p:^O:^O:^O

Spero solo che tu sia femminuccia...:-p:^O

Vabbè...a parte i giochi di parole e gli scherzi, probabilmente non conosci la mia indole giocosa e tranquilla.

Chiaramente (senza la necessità di riassunti), sono riuscito a capire la situazione e a trarre delle conclusioni.

Conclusioni che onestamente non hanno nessuna rilevanza sui forum (secondo me) e a prescindere da chi abbia torto o ragione, continuare con questi insulti reciproci e ripicche a go go, non provoca nessuna ilarità o divertimento, ne tantomeno ha effetto rivitalizzante sui forum...

L'unica cosa giusta che hai intuito è quella della camionata di sabbia per coprire il tutto e finirla  a tarallucci e vino (se possibile).

Cosa che, onestamente, andrebbe fatta per ritrovare un po' di armonia. Tutto si stempera e tutto si mette a posto.

Se poi, si vuole continuare su questa strada, capirete anche voi (come ho capito io, in questi anni di forum) che i dissidi tra utenti, per quanto a lungo possono durare, finiscono da soli...:-)

Bontà vostra.;-)

(intendo tutti, nessuno escluso)

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3318 di 3.877
Ultima risposta

sunya0455
Utente della Community

[/quote]

La Dan....non è un infelice capro espiatorio, è semplicemente stata rigettata dal gruppo di chi risponde proprio per il SUO specifico modo di rispondere, pressapochista, confusionario, spesso sbagliato e fatto risposte a puntate dato nello stesso 3d giusto per potersele ripassare con i SI, non sa di non sapere e non accetta correzioni.

e a parte....

ma questi benedetti o maledetti si o no che tanto a loro NON interessano.... perchè sempre e in continuazione ad evidenziarlo ???[/quote]

Non preoccuparti sig.ra giocattolaia, quando la sunya si attacca ha denti che non mollano facilmente la presa, mi sto ripassando uno a uno i tuo post in D&R e ne ho già una bella serie, e te li posterò appena fatta la raccolta.

Gli screzi tra te e me erano cominciati da prima di quelli con altri. Ti avevo già "sgamata" per quello che valevi fin da allora, ma, come si dice, spesso le donne sentono "a pelle" quello che i maschietti arrivano solo dopo a capire (sia detto senza offesa per tutti i maschietti).

intanto leggiti (leggetevi) questo:

UN QUESITO......

hai addirittura aperto un 3d per lamentari che avevo scritto che la risposta di Choppi era più completa della tua.

Moria ti ha spiegato perché è utile indicare le pagine di riferimento ma tu hai continuato col tuo modo di rispondere.

G.

La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.

(Jean-François Marmontel )
Messaggio 3319 di 3.877
Ultima risposta

sunya0455
Utente della Community

errore di quotazione del post 3.188

11 ott 2011 11:37

ma la citazione è comprensibile lo stesso.

G.

La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.

(Jean-François Marmontel )
Messaggio 3320 di 3.877
Ultima risposta