annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

le ricette Andre le devi scegliere tu...

sono TUTTE valide.

talvolta anche le più semplici se c'è un tocco di personalità... ciao. 😄

Messaggio 3871 di 3.877
Ultima risposta

andrewmay73
Utente della Community

Ok Daniela allora prendetevi ste due chicche davvero banali ma d'effetto.

1. sul salmone affumicato potete abbinare le amarene sciroppate (prive del liquido) così da fingerfood per un vostro aperitivo à la maison o amuse bouche da casa

2. se vi dilettate a fare risotti e amate il classico risotto allo zafferano, un piccolo accorgimento. Utilizzate una fondina calda per servirlo dove avrete però messo sul fondo della polvere di caffè (i vs ospiti resteranno strabiliati dall'abbinamento)

Una variante al caffè potrebbe essere un pò di polvere di liquerizia finissima (difficilmente reperibile) però questa volta sopra il risotto.

In entrambe i casi il risotto dovrà essere servito all'onda.

buon appetito

andrea

"Sol chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ritrova nell'urna.."
Messaggio 3872 di 3.877
Ultima risposta

andrewmay73
Utente della Community

Ciao a tutti visto che non ha finalità di lucro e uno degli argomenti dei quali tratterò sarà anche la cucina, avrei piacere a mostrare il mio blog. Non so sinceramente se sia possibile farlo direttamente dal forum di ebay per cui se qualcuno amasse leggere sarei felicissimo di regalargli i miei post.

Vi auguro il meglio e grazie

Messaggio 3873 di 3.877
Ultima risposta

magari nascosto... ma metti il titolo del blog...

ricette per il Natale che arriva ??? 😄

Buon Gustai.... TUTTI spariti ??? ;\

o mangiate solo... PANE e POLITICA... B-)

😄

Messaggio 3874 di 3.877
Ultima risposta

andrewmay73
Utente della Community

Ciao Daniela a dire il vero lo avevo messo tempo fa cmq i 4 argomenti principali che tocco (storie di persone, cucina, francobolli ed in parte musica o cinema) sono trattati in maniera alternativa (a mio parere), spero che qualcuno del forum mi segua

http://andrewmay73.blogspot.it/

anche perchè eventuali suggerimenti sono sempre oro.

Ci posso dedicare poco tempo purtroppo, ma cerco sempre di aggiornarlo

grazie

andrea

Messaggio 3875 di 3.877
Ultima risposta

up

Messaggio 3876 di 3.877
Ultima risposta

up

le triglie le ho mangiate pochi minuti fa..............alla facciazza di chi mi ha sempre invidiato e voluto male

aghahahahahahhahahhhhahhahhhahhhahahha

cia daniela

questa per me resta la migliore delle torte, chi sarà capace a scrivere la giusta ricetta.....un cannolo siciliano............

http://www.youtube.com/watch?v=eAnt02CpGNg

Messaggio 3877 di 3.877
Ultima risposta