annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Lunedì mattina ho inviato per la prima volta un posta1 nel sud italia e un Prioritaria internazionale in Germania, ma ad oggi nessuna conferma di consegna. Escludendo il lunedì, 4 giorni non sono sufficienti?
Spedisco sempre in modo tracciabile, ma chi vuole risparmiare sceglie a suo rischio e pericolo.

Messaggio 1 di 48
Ultima risposta
47 RISPOSTE 47

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Cmq prova a richiamare l'assistenza eBay e digli che ok ... hanno rimosso il testo del post negativo, ma viste le palesi offese dell'acquirente e il tuo rimborso totale con la tua totale perdita economica, chiedi di eliminare il negativo che pregiudica il tuo status di venditore e che, sebbene tutti meritino, fiducia non é possibile che la tua parola di utente da quasi 20 anni  debba valere meno di quella di 1 acquirente con "0" feedback e storico.

Se così fosse sarebbe inutile il sistema dei feedback e la fatica e pazienza per crearsi una buona reputazione di venditore.

Inoltre le tue ultime 2 vendite con positivo dimostrano ch esei un utente affidabile nel tempo.

Messaggio 41 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Ci proverò ma se hanno un regolamento so già che non faranno nulla. Nelle ultime transazioni c'è anche un secondo "pieghi di libri" il più facile da perdere 

Messaggio 42 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?


@morpheus5891  ha scritto:

Ci proverò ma se hanno un regolamento so già che non faranno nulla. Nelle ultime transazioni c'è anche un secondo "pieghi di libri" il più facile da perdere 


tentar non nuoce...... pero' molto probabile quello che dici.... anche perche' , come hai indicato, si evince che gia' passato da una loro precedente decisione.......

Messaggio 43 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Come previsto la decisione a sto giro è stata solo quella di rimuovere (un'altra volta) il commento 😂 

La situazione è abbastanza comica perché il tizio è praticamente inattivo e se togli il feedback gratuito che ho ricevuto non gli cambia assolutamente nulla, anzi per lo meno io ne esco più povero ma almeno senza aver subito anche la beffa. 

Messaggio 44 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Devo continuare? 🤣

 

"In questo caso però, valutando anche le aspettative dell'acquirente, non ci è possibile contraddire ciò che lui indica, poiché rimane sempre una esperienza negativa per l'acquirente."

 

cioè uno salta fuori dal nulla riceve in regalo un oggetto dopo aver pilotato la vendita, mi accusa di essere ciò che è lui e dato che la sua esperienza è stata negativa il feedback non può essere rimosso. 🤣

Messaggio 45 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

E' giusto tutelare l'acquirente perché eBay non conosce entrambe le parti, ma ... nel tuo caso di utente e venditore da più di 17 anni con uno storico positivo solido ... e gli ultimi feedback lo stanno confermando ...  non poter rimuovere un f.back negativo lasciato da 1 utente/acquirente con "0"  appena iscritto, che oltre ad aver forzato il prezzo, aver manipolato probabilmente il tutto,  aver offeso anche nel f.back stesso é una idiozia.

A questo punto dimostra una testardagine da parte dell'assistenza, sembra abbiano dei paraocchi, camminano dritti e via giù nel burrone:  preferiscono perdere utenti storici e affidabili per alcuni nuovi  su cui si possono mettere solo dei

Fossi in te io mi fermeri per dispetto fino a quando non rimuovono completamente quel rosso. Non credo che operativamente non possano farlo.

Messaggio 46 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Se mi fermo mi faccio un danno solo a me stesso, a loro credo interessi poco l'1 su 1.000.000

Messaggio 47 di 48
Ultima risposta

Rif.: Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Questo é pur vero se hai necessità di vendere in questo momento, il mio ovviamente era un input gettato lì sul momento, sai tu se puoi o non puoi. Comprendo che 1 su 1.000.000 non gli interessa, ma sai c'é un altra piattaforma che invece é cresciuta ed é diventata quella che oggi é ,proprio perché ha sempre ragionato diversamente.

Messaggio 48 di 48
Ultima risposta