annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Lunedì mattina ho inviato per la prima volta un posta1 nel sud italia e un Prioritaria internazionale in Germania, ma ad oggi nessuna conferma di consegna. Escludendo il lunedì, 4 giorni non sono sufficienti?
Spedisco sempre in modo tracciabile, ma chi vuole risparmiare sceglie a suo rischio e pericolo.

Messaggio 1 di 48
Ultima risposta
47 RISPOSTE 47

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

I messaggi lo smentiscono, quindi le sue accuse si basano sul nulla.

Questo succede spesso quando si fa un favore a qualcuno.

Messaggio 31 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Non so cosa ti abbiano detto, ma una volta che hai rimborsato, non potevano eliminare loro il feedback in quanto offensivo?

 

 

Messaggio 32 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

"Le richieste per la rimozione feedback vengono gestite solo tramite mail, ma non ti preoccupare che alla chiusura della chat inoltro tua richiesta e una volta che avrò una risposta ti invierò una mail."

Messaggio 33 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Arrivata la risposta di ebay dopo sollecito:

 

"Prima di tutto, ti vorrei ringraziare per la fiducia che ci dai in questi 17 anni. 

Ho esaminato il Feedback ricevuto notando che l’acquirente indica di non aver ricevuto al merce e si lamenta per i contatti avuti con te in fase di post vendita. 

Comprendo perfettamente la situazione, soprattutto visto che hai fatto tutto quello che potevi per l'acquirente. 

In questo caso però, valutando anche le aspettative dell'acquirente, non ci è possibile contraddire ciò che lui indica, poiché il codice di tracciabilita non indica la consegna del oggetto al indirizzo del acquirente ed perché esprime la sua esperienza in questa transazione. Ti consiglio di contattare l'acquirente e trovare insieme un accordo per l’invio di una richiesta di revisione del feedback, utilizzando il seguente link:

 

https://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviseFeedbackInitiate

Nel caso contrario puoi aggiungere una risposta al Feedback che hai ricevuto. Una risposta professionale ti permetterà di dare la tua versione dei fatti.  

Anche se non ci e' possibile rimuovere il feedback, ti voglio ricordare che tale feedback non influisce sulla tua performance come venditore. 

In più un solo feedback negativo non può oscurare il tuo ottimo lavoro svolto su eBay, di sicuro anche i futuri acquirenti terranno conto dei tuoi molti feedback positivi per fare acquisti dal tuo account. 

Certa di averti fornito una spiegazione esauriente, colgo l'occasione per ringraziarti di far parte della nostra Community e ti auguro di concludere ottimi affari su eBay in futuro."

 

Questo vuol dire avere una tutela pari a zero.

Mi spiegate come posso convincere un truffatore a modificare un feedback dopo che è stato rimborsato e ha ricevuto anche l'oggetto?

 

Le comiche.. Praticamente ho regalato un oggetto e speso 3 euro per un feedback negativo, complimenti alla magnifica assistenza.

Messaggio 34 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Contro risposta, il feedback verrà rimosso. Attendiamo.

Messaggio 35 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Probabilmente il primo che é intervenuto non ha dedicato molto alla lettura dei messaggi intercorsi, alla compresnione della vicenda e non ha neanche preso atto del rimborso totale che hai fatto.

Purtroppo bisogna avere fortuna con chi capiti, come in tutto nella vita!!

Messaggio 36 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?


@morpheus5891  ha scritto:

Contro risposta, il feedback verrà rimosso. Attendiamo.


...... oppure , terza ipotesi, rimanga il negativo con rimosso solo il testo..... a volte Ebay ricorre a questa opzione ( che d'altronde , e' quella che rilevo guardando il feedback..... )

Messaggio 37 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Vero...hanno rimosso solo il testo poiché offensivo, ma non hanno eliminato il negativo, nonostante abbia effettuato il rimborso e sia stato oggetto di insistenza da parte dell'acquirente.

 

Inoltre si tratta di un utente con "0" feedback e nessuno storico che ne dimostri il comportamento nel tempo rispetto ad un venditore presente sulla piattaforma da quasi 20 anni.

 

Talvolta le regole dovrebbero essere ponderate e non apllicate indistintamente: va benissimo la tutela dell'acquirente a tutti i costi ma così fai scappare i venditori che si rompono!

Messaggio 38 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

In effetti pensavo ci fosse prima la rimozione del testo e in seguito del feedback, così non è chiaro per niente.

Chi li osserva cosa capisce? E intanto un bel 5% in meno sul totale dopo 17 anni di totale correttezza verso piattaforma, venditori e clienti grazie ad uno sconosciuto truffatore passato per caso da queste parti.

Lui ha ricevuto un oggetto gratis, io?

Messaggio 39 di 48
Ultima risposta

Quanti giorni ci vogliono mediamente?

Incredibile, la terza posta1 inviata risulta anche consegnata 😮

ufficialmente arrivate 3 su 4, ma visto quello che è successo a questo punto ho ancora più dubbi sulla prima 🙄

Messaggio 40 di 48
Ultima risposta