in data 14-10-2022 17:27
Salve, taglio corto con convenevoli e compagnia bella
Ho acquistato in data 9 ottobre un oggetto da un venditore francese dal valore di 317 euro complessivi, l'oggetto risulta spedito con "UPS STANDARD" ma di questo ups standard non vi è nessun numero di tracciatura, ma non solo, il venditore in privato mi ha fornito il codice tracciatura DHL, numero di tracciatura che in 4 giorni lavorativi non è mai stato aggiornato, ma... qui viene il bello, invece che partire dalla francia, come sarebbe lecito aspettarsi da un venditore Francese, l'oggetto risulta apparentemente come mittente Germania, tracking del 11. ottobre 2022, che ad oggi non si è mai mosso, una tracciatura fantasma.
Il venditore non da risposte utili, rimane vago non assicura ne fa chiarezza in merito al tracking dhl fornito che non si aggiorna.
E per condire il tutto mi è impossibile scrivere direttamente ad ebay, direttamente da "aiuto e contatti" non lo posso fare.
Che significa tutto questo teatro??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-10-2022 21:37
tu sei solo un poveraccio se ti poni in questo modo con gli altri solo perchè credi di aver ragione o perchè sai quattro cagate in più.
buonissima serata a te.
in data 19-10-2022 21:39
Significa che devi leggere attentamente il regolamento e aggiornarti.
in data 19-10-2022 21:58
@skylab9000 ha scritto:tu sei solo un poveraccio se ti poni in questo modo con gli altri solo perchè credi di aver ragione o perchè sai quattro cagate in più.
buonissima serata a te.
Beh... tanto il poveraccio con i fondi bloccati sei tu, quindi che abbia ragione a meno, se tu ignori le regole puoi star qui a lamentarti quanto vuoi, ma continui nuovamente a far figure di m...
Un cordiale saluto.
in data 19-10-2022 22:01
Dove lo hai trovato?
......a volte potrebbe essere necessario bloccare i tuoi fondi per risolvere eventuali contestazioni, oppure per motivi legati alla cronologia o alla performance delle tue vendite. Questo contribuirà a tutelare la sicurezza del mercato eBay per acquirenti e venditori.
Nella maggior parte dei casi, il blocco viene rimosso appena l'acquirente conferma di aver ricevuto l'oggetto o quando la controversia viene risolta.
ciao
mario
19-10-2022 22:01 - modificato 19-10-2022 22:02
non ci mangio mica con sti fondi "bloccati" eh
rimani sempre un poveraccio leone da tastiera a prescindere, avresti potuto usare tutti i modi, invece hai usato l'unico modo a te possibile per approcciarti, da dietro un monitor è tipico, e poi figure di m? ahahahahh ...... sei solo un nickname che scrive, non conti niente dall'alto dei tuoi "badge".
in data 19-10-2022 22:13
Tranquillo che conosco mille modi per approcciarmi... ma con persone simili a te ne potrei conoscere tanti altri, ma "in remoto" non è possibile!
Si, esatto, "figure di m..." ma sai almeno cosa vuol dire o devi studiare anche per quello?
Buona serata.
19-10-2022 22:17 - modificato 19-10-2022 22:19
no, non li conosci.
hai cominciato ad attaccarmi da subito.
dimostrando semplicemente di essere un bullo da tastiera.
"da remoto non è possibile"
dice tutto!
PS: come vedi gli altri anche facendomi capire che ho e sto sbagliato hanno usato l'educazione, cosa che a te manca.
Ciao Bomber!
in data 19-10-2022 22:27
si ho letto tutto più di una volta, ma non trova riscontro nel mio/miei casi, non sono un nuovo venditore, e allo stesso tempo non sono venditore professionale, quindi non capisco cosa intende ebay per performance di vendite, appunto perchè sono un venditore privato vendo assiduamente per forza di cose.... e comunque tutte le vendite che ho concluso non hanno mai portato a feedback negativi, ritardi , reclami o altro... a questo punto contatterò nuovamente ebay, facendo presente questa specifica situazione, visto che tutti quanti dite il contrario di quello che avviene a me sulle vendite e riscossione dei pagamenti.
Grazie.
in data 20-10-2022 07:30
Hey genio, rileggiti tutta la conversazione e vedi bene chi per primo ha risposto maleducatamente.... ah, scusa... abbiamo capito che hai problemi nel leggere!
Buona giornata.