annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa è CSI milano windows?

alice.dc
Utente della Community
Ciao a tutti!
Aspetto un pacco assicurato dalla Russia spedito il 12/11/2007. Telefonando al numero 0250903264 mi hanno dato il nuovo codice di tracciatura italiano, ovvero RR332567317NN (Raccomandata! Ma il pacco è assicurato, strano...).
Il dovequando delle poste mi dà questa tracciatura:

-Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-NOV-2007;
-Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a MILANO CSI WINDOWS in data 06-DIC-2007;

Al numero 0250903264 mi dicono che con il codice russo gli risulta doppia tracciatura, ovvero il mio pacco è contemporaneamente in 2 posti:
1. a Padova, ed io sono di Verona.
2. a Milano CSI windows.

Se fosse a Milano CSI windows devo ritenere che sta per essere rispedito al mittente? C'è qualcuno che ha avuto esperienza simile? Grazie
Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Che cosa è CSI milano windows?

dana_e_fili
Utente della Community
Che in dogana roserio siano lenti è indubbio. Bisogna pero' anche capire che tutto dipende da che corriere si usa.
Ad esempio: compro una borsa "stile" Louis Vuitton da HK. Se faccio spedire con International Airmail so già che l'oggetto non mi arriverà mai, perche' arrivera' a milano e la' restera' a vita.
Se invece faccio spedire tramite DHL (o meglio....zj-express + dhl), questa passerà dapprima negli Emirati Arabi (come zj-express), per poi andare in Germania e quindi a Bergamo (dhl). Avro' pagato 15 € in piu' ma ho risparmiato 20 giorni. Metodo ottimo per eludere la dogana. Volete un esempio? oggetto spedito da HK l'8 ottobre....giunto a destinazione il 13 ottobre (e c'era in mezzo il fine settimana)
Tutto chiaro?
Messaggio 31 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

stella106
Utente della Community
Metodo ottimo per eludere la dogana

salve
eludere la dogana non penso sia possibile
avere i pacchi sdoganati in tempi piu' veloci avvalendosi di corrieri certamente si'

saluti
Messaggio 32 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

dana_e_fili
Utente della Community
per "eludere la dogana"....intendo la dogana di milano roserio o di fiumicino.....tutto qua...
Messaggio 33 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

taldetali
Utente della Community
Salve a tutti ...
aspetto una posta raccomandata dalla germania spedita il 29/10 ...
Consultando il sito di poste italiane la tracciatura è :
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 31-OTT-2008
Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a PALERMO CMP WINDOWS in data 31-OTT-2008

ad oggi 08/11 nn ho nessun'altra informazione oltra a questa...
Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo ???
Grazie
Messaggio 34 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

impiegacucciolo
Utente della Community
Milano CSI Windows potrebbe anche essere il sistema operativo che usano nei pc della dogana. E' affidabile, anzi affidabilissimo tanto che non mostra schermate blu ma solo cumuli di pacchi...

Scherzi a parte, se si tratta di merce importante affidatevi sempre ai corrieri, costano di più e i dazi vengono pagati quasi sempre. Le airmail vanno bene solo se ci sono dentro cose di scarso valore.
Messaggio 35 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

francycorty
Utente della Community
ciao a tutti se il mio pacco non è arrivato credo per via dei tentativi effettuati di consegna che devo fare???sono a roma
Messaggio 36 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

sexdrive71
Utente della Community
su tutto questo ebay dorme...se e un fenomeno che esiste xche ebay non interviene??pure io ho lo stesso problema con un piccolissimo pacco che mi e costato 10 euro dalla cina aspetto il pacco dal 23 - 12 - 2009 oggi e stato inviato a sta stronzata tutta italiana
Messaggio 37 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

chise74
Utente della Community
Porto la mia testimonianza sull'argomento 😛
Circa dieci giorni fa ho inviato in UK una raccomandata, che, dopo aver transitato normalmente prima dall'ufficio postale della mia città poi a Bologna risultava ferma al famigerato MILANO CSI WINDOWS da tempo infinito.
Così ho fatto una ricerca sul web e sono incocciata in questo topic.
Ovviamente mi è preso il panico, dopo quasi 10 gg la mia raccomandata risultava ancorta in lavorazione!
Seguendo i consigli letti nelle risposte che avete fornito in questo spazio, ho mandato una lettera di reclamo alle poste a cui hanno risposto quasi subito.
Peccato che il numero di telefono fornitomi fosse relativo ai prodotti banco posta che con le raccomandate non c'entrano una cippa.
Ho dunque fatto un nuovo reclamo.
Secondo il "servizio" dovequando del sito di poste italiane la mia raccomandata era ancora a milano!
Invece, inaspettatamente, lunedì mi è arrivata la risposta che aspettavo!
In pratica nonostante nel sito la raccomandata risultasse ancora a milano, in verità aveva già preso il volo per l'inghilettra ed era pure già tornata.
Quello stesso giorno sono stata contattata da poste italiane per il mio reclamo, anche a loro risultava che la mia lettera fosse ferma a milano.
"Evidentemente il sito non è aggiornato" ha detto l'operatrice 😛
In definitiva: se vedete che la vostra merce è a MILANO CSI WINDOWS non disperate, forse non sta tornando al mittente o è andata persa, è solo colpa del sito delle poste che non è aggiornato...
In ogni caso alzare la voce è sempre cosa buona e giusta.
Grazie per i consigli e ciao :)))

Chise74
Messaggio 38 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

robitagi
Utente della Community
Salve a tutti. Evitate di ricevere o spedire pacchi tramite poste italiane!
Ho comperato in UK un paio di scarpe, inviatomi per raccomandata con possibilità di tracciamento. Il pacco è giunto, apparentemente perfetto, ma all'interno conteneva cartone e due pubblicazioni italiane portanti una data successiva a quella della spedizione dall'Inghilterra. E' transitato da MILANO CSI e CMP WINDOWS oltre che da MILANO ISOLA. In qualcuno dei tre posti hanno commesso il furto. Ho fatto denuncia.
A buon intenditor.......
Messaggio 39 di 43
Ultima risposta

Che cosa è CSI milano windows?

paologener
Utente della Community

Salve,


anche a me risulta il pacco a Milano CSI Windows, e chiamando oggi il numero verde delle poste mi hanno detto che il mio pacco è stato rispedito al mittente. Volevo sapere comunque se il numero 0250903264 è ancora valido e da che ora a che ora posso chiamare? Chiamato prima, ma non risponde nessuno.



Grazie

Messaggio 40 di 43
Ultima risposta