Non è solo questione di pazienza, fosse solo per quello una persona metterebbe in preventivo di aspettare e morta là... è tutto l'insieme di disservizi legati agli uffici delle poste che fanno incazzare:
1) nessuno che sappia dire che fine ha fatto il pacco
2) nessuno che risponda agli uffici di riferimento
3) pacchi rispediti e non si sa il perchè (e nemmeno tentano di contattarti)
4) assoluta mancanza di comunicazione tra il call center e gli uffici (forse la più grave mancanza)
5) mancanza di informazioni: "boh, non so dov'è, che si deve fare, noi non c'entriamo ecc. ecc"
6) pacchi persi, danneggiati, e nessuno che se ne prende la responsabilità
Il mio pacco è arrivato settimana scorsa, ma solo dopo 1 mese di telefonate al call center
tutti i giorni e di fax alla dogana
ogni 2 giorni!
Il tutto con il terrore che la merce fosse andata persa o danneggiata!!
Sinceramente: non è un servizio valido quello che viene offerto, e credo che sia bene (per le PT) cercare di risolvere i problemi, prima che tutta l'organizzazione imploda.
