annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

PER manuelika
PUOI cortesemente dirmi l'indirizzo delle poste e di Lonate ai quali hai inviato la copia della denuncia ?

Grazie
Messaggio 121 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

manuelika
Utente della Community
Certo Giorgio.

La lettera aveva come intestatari, oltre alla stazione dei carabinieri:

c.c. Dott. Antonio Giampiccolo
Assistenza Clienti DELP
Servizio Operazioni Internazionali
Divisione Espresso Logistica Pacchi
Via del Pescaccio, 30 - 00166 Roma

c.c. Poste Italiane
Gateway Internazionale
Ufficio Relazioni Doganali
Via Leonardo da Vinci
21015 Lonate Pozzolo (VA)
Messaggio 122 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

grazie manuelika...e verso chi hai sporto la denucia? il gateway di lonate, le poste? ignoti?

Grazie
Messaggio 123 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

manuelika
Utente della Community
Ho semplicemente denunciato il mancato servizio, ed esposto i fatti. Se vuoi contattami e ti mando la copia della denuncia che ho fatto 😉
Messaggio 124 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
PER OLRADIO
dovresti avere il numero del pacco(chiedi al venditore)
Comunque come tempi sei ancora "nella norma"......c'è da ridere,se non si ha voglia di inca@@arsi!Ho appena parlato con il call center delle poste (io so un pò più avanti nella pratica: ho fatto reclamo) e l'operatore ha convenuto che la situazione è drammatica e spera che mettano un rimedio perchè è davvero insostenibile. Mi ha parlato di una riduzione di personale da 80 a 12 unità....e dei telefoni che effettivamente risultano inabili a ricevere...pensa un pò!
Non so che dirti: due pacchi dagli USA sono stati rispediti indietro da quegli imbecilli di Lonate nonostante avessi mandato via mail le mie dichiarazioni sul contenuto (per fax è impossibile) .....e poi c'è qualcuno che su sto' forum scrive che non è colpa delle poste! L'Ufficio di Lonate E' le POSTE!!!!!
Buona fortuna,
stefania
Messaggio 125 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

fandangoita
Utente della Community
Eccoci! Ce l'abbaimo fatta!! Allora.. l'iter? Non tentate di chiamare la dogana, al numero 0331662466. Non rispondono!! E neanche a tutti gli altri! Ho scoperto che il "vero" ufficio dogana fa capo a Roma. C'è una gentilissima e paziente Sig.ra Sorricelli che risponde allo 06/54243260 (nr. diretto). In poche ore si è presa la briga di mettersi in conatto diretto con Lonate Pozzolo ed ha sbloccato la pratica "in via del tutto eccezionale". Considerato che avevo già spedito un fax con dichiarazione contenuto, valore e cod. fiscale; avevo già aperto pratica di reclamo e avevo già effettuato sollecito ufficile alla pratica di reclamo, tutto tramite il nr. verde 803160. Il fax l'ho rispedito al Sig. Dell'Aglio Gianfranco allo 0331/662413. In poche ore sono stato richiamato per chiarimenti ed ha sbloccato la spedizione. Wow! Quando ci si mettono!! (ma quando?)
Messaggio 126 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

manuelika
Utente della Community
meno male fandango, grazie!
anche perchè non potevo inviare la mia denuncia a 300 persone... me la stavano chiedendo tutti! 😄
Messaggio 127 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

jasonolover
Utente della Community
Salve!
La mia preoccupazione attuale piu' grave e' il tempo ridotto per inviare il fax. Ho ricevuto la richiesta delle Poste(l'intestazione parla chiaro) di Lonate P. della solita dichiarazione del pacco. Il timbro di partenza riporta il giorno 22, io l'ho ricevuta il 25, cosi' sono gia' passati 4 giorni a vuoto. Se calcolate che c'e' in mezzo il fine settimana sono altri due giorni a vuoto (brutti bastardi). Ho mandato cmq il fax subito il 25.
Sono disposta ad aspettare per riceverlo, purche' arrivi, il pacco!
Ammesso e non concesso, come faccio a sapere se hanno ricevuto il fax? Il mio timore, come per molti di qui credo, sia di vedersi rispedire al mittente l'agognato acquisto!
Per la gioia di tutti, quando finalmente ricevete il vostro materiale segnalatelo con i relativi tempi di attesa. Aiuta chi vuole regolarsi senza farsi venire troppi attacchi di bile!:-D
Messaggio 128 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lufladelme
Utente della Community
Ciao a tutti, anch'io come tutti voi ho il pacco fermo allo smistamento di Lonate. Sono di Ivrea (TO) e domani andrò di persona. Vi racconterò poi l'esito della mia giornata nel paese più odiato di tutta Italia.
Saluti
Messaggio 129 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Anche io sono vittima di lonate, ho ordinato un pacco di integratori dall'america, tutto con regolare fattura, invio la documentazione e dopo una settimana telefono, nulla nessuno risponde.
Allora telefono direttamente alle poste e mi dicono che comunque è tutto ok, i fax sono arrivati, debbo solo aspettare.
Dopo un mese mi telefonano dicendo che non hanno ricevuto i fax....che incompetenza, li ho rimandati ma non si sa più nulla, è veramente vergognoso.

Alk.
Messaggio 130 di 1.039
Ultima risposta