Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

transazione annullata

salve a tutti.qualcuno puo' aiutarmi?ho aperto una controversia per annullare una transazione il 18 gennaio alle 20,39.ho aspettato 7 giorni che scadevano il 25 senza alcuna risposta da parte dell'acquirente.stamattina ho chiuso la transazione e ho l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10353 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Vendita negli USA

Ho appena ricevuto l'avviso di una vendita effettuata sul mio negozio ebay da un utente statunitense anche se io per il momento ho escluso questa regione. Tra l'altro il cliente non ha ancora pagato l'oggetto. Concludo specificando che per il momento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto che Viola i diritti d'autore? Ma andiamo....

Salve scrivo per avere delucidazioni in merito. Mi è stata chiusa 2 volte un'inserzione che si dice "viola il diritto d'autore". Trattasi di un controller del Sistema PS3 (PlayStation 3). Il titolo della mia inserzione è "CONTROLLER JOYPAD COMPATIBIL...

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo

Buongiorno a tutti sono un piccolo venditore e devo dire parecchio deluso da ebay.Ho venduto una cover di ca 5,00 euro. Dopo 12 gg di attesa paziente apro controversia x ogg non pagato. Premetto che ho contattato più volte cordialmente L'acquirente i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore, a mio avviso, poco serio cosa dovrei fare?

Salve,il giorno 17/01/2014 ho acquistato su ebay un cavalletto per fotocamere in offerta ed essendo l'ultimo pezzo ho preferito aggiudicarmelo senza prima chiedere spiegazioni riguardo ad un mio dubbio...immediatamente dopo l'acquisto ho provveduto a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 760 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

link ebay spese di spedizione

Ebay ha inserito automaticamente nel modulo di vendita un link che riguarda le spese di spedizione di altri eventuali oggetti venduti. Come si fa al momento dell'inserzione a sapere quali sono altri eventuali oggetti acquistati dallo stesso acquirent...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! mi sono aggiudicato un cellulare giorno 15 ed ancora non arriva .

Ho pagato il telefono il 15 mi doveva arrivare in 3 o 6 giorni lavorativi ma fino ad oggi niente.Ho chiesto il codice spedizione e mi ha risposto che arriva la prossima settimana.Cosa devo fare?

TRUFFA?

Ciao il venditore in oggetto propone orologi in asta, il problema sta nel fatto che in TUTTE le sue aste dopo aver inserito un'offerta in automatico la stessa viene superata dopo pochi secondi da "Inserzione privata - le identità degli offerenti sono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbo su diritto di recesso

Salve a tutti Volevo un paio di delucidazioni circa 2 punti del diritto di recesso: Appurato che salvo divero accordo le spese di spedizione di reso dell'oggetto sono a carico dell'acquirente.per quanto riguarda il rimborso invece: 1. le spese di tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 766 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Vendite strane

Guardate questo venditore, in tutte e 5 le aste - ed anche in una scaduta da poco - c'è lo stesso tipo - con un solo feedback - che fa offerte, ed è primo. A me sembra rilancio fraudolento, ma ovviamente potrei sbagliarmi. In questo caso, mi chiedo p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Iniziare a vendere da privato

Ciao a tutti!Mi chiamo Federica e avrei bisogno dei vostri consigli!Come da titolo vorrei iniziare a vendere con ebay da privato cose che ho in casa e che non utilizzo più..Ho già letto il regolamento ebay x i venditori e ho capito che se rimango sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 695 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Help!!! MI SERVE UN CONSIGLIO!!

Buongiorno.Vi contatto in quanto da tempo ho una diatriba aperta con una signora.Premetto che l'inserzione a cui mi riferisco conteneva errori non voluti ovviamente: taglia errata, materiale errato (inserito pelle anziché eco pelle!).Oggetto venduto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 556 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

chiarimento sulle fotografia

Salve a tutti vorrei chiedervi un informazione nel mio store riuscite a vedere le foto al interno del inserzione?perchè non riesco a visualizzarle corettamente dal mio pcSto caricando le foto attraverso lo spazio che ebay mette a disposizione su turb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile