Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Problema prima vendita ebay - compratore lascia un indirizzo appoggiato ad un ufficio postale.

ciao o vednuto un pc su ebay, e' la mia prima vendita ho venduto con paipal, ho spedito secnondo l'indirizzo sul portale di peypal, essendo la prima volta che vendo, voglio capire. ho i sodli bloccati da paypal con la voce " saldo in sospeso " come m...

Quando rimborso un cliente le spese di spedizione a chi sono in carico?

salve,volevo sapere se quando un compratore mi rispedisce un prodotto perchè vuole essere rimborsato gli devo rimborsare tutto quello che ha pagato oppure quello che ha pagato - le spese di spedizione?Praticamente gli rimborso solo il netto del prodo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6515 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! problema controversia oggetto non pagato

Salve a tutti,Qualche giorno fa ho venduto un oggetto, l'acquirente non ha pagato e non si è fatto sentire per 4 giorni, quindi ho aperto la controversia per oggetto non pagato. Oggi l'acquirente mi ha mandato un messaggio scusandosi e dicendomi che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema pagamento ricevuto ma in sospeso

Salve a tutti, Oggi e finita la mia asta in cui vendevo un xbox, l'acquirente appena si è aggiudicato l'asta a subito pagato tramite paypal, oggi vado a controllare il saldo ed i soldi sono arrivati ma sono in spospeso.. e dice che devo aspettare 21 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nigeria scam. Mi spiegate come funziona?

Si parla tanto di questa famosa Nigeria Scam, di questi fantomatici acquirenti nigeriani che chiedono di aver spedito l'oggetto in Nigeria e di volerlo pagare con Western Union... E' successo anche a me, tempo fa, ed ho cautelativamente mandato a que...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! modalità di vendita

Ho messo in vendita un oggetto con prezzo di partenza di 50 euro ed un compralo subito di 60 euro,sul compralo subito ho aggiunto la spedizione gratuita dell'oggetto specificandolo anche sull'inserzione. Subito dopo avere ricevuto un'offerta sull'ast...

Risolto! Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Mi sono aggiudicata un'asta per una console nintendo + oggetti vari.Il pagamento è in bonifico bancario ed ho deciso di prendere parte all'asta visto il prezzo iniziale molto basso e restare poi sulla 20 d'euro d'offerta per "evitare" una grossa freg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1120 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! coupon ebay

Salve andando a vedere le mie inserzioni ho visto che è possibile comprare la mia merce inserendo un coupon del valore di 10 eur.non capisco pero' mi vengono restituiti questi soldi oppure se sono 300 eur e mi comprano l'oggetto e mi pagano 290 me ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 592 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione reso in garanzia

ho acquistato in data 11/12/13 un paio di orecchini presso un venditore con regolare negozio ebay.ricevuti in tempi brevissimi e controllati, ho lasciato un buon feedback al venditore.dopo aver indossato due volte i suddetti orecchini, si è staccato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 485 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile