Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

paypal

Ciao, sono un pò arrugginito sulle regole di ebay.Ho messo in vendita un'oggetto.cpn l'opzione compralo subito e con modalità di pagamento tramite vaglia postale, l'acquirente mi dice che sono obbligato ad accettare paypal o bonifico bancario, è vero...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

my negative experience on this site, no contact with the seller

I as a new user on this site and not knowing the rules by mistake made an offer , but when I tried to contact the seller to cancel the bid , the seller never responded to the message .... then explained to me how to manually cancel the bid and I did ...

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

Buonasera, è la prima volta che scrivo sul forum. Volevo un consiglio: La settimana scorsa ho venduto un manuale nuovo di una macchina fotografica ad un utente francese. Mi scapicollo per impacchettarlo a dovere e spedirlo subito per far si che arriv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 441 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ACQUIRENTE VINCE ASTA E NON SI FA PIÙ SENTIRE

Salve a tutti! Due giorni fa si è conclusa una mia asta dove 5 minuti prima della scadenza di essa, un (ragazzo) inglese si è aggiudicato l'oggetto in questione. Ad oggi 15/01/14 l'utente non ha pagato! Gli avrò scritto 10 messaggi ebay ma senza rice...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 482 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

salve a tutti

salve a tutti,sono nuova su ebay.ho messo in vendita diversi oggetti in questi giorni ma sul mio computer non riesco a visualizzare le immagini al interno del inserzione,le ho caricate su di un web server e copiato l html al interno del corpo.solo ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

vendita di merce non in magazzino

Cari eBayers,e` circa un mese che sto tentando di acquistare un alimentatore atx per pc e per ben quattro (dico quattro!) volte consecutive, ad effettuato pagamento, la merce e` risultata indisponibile.Il caso che mi ha irritato di piu` e` quello di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 389 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Diritto di recesso?

Salve. Sono un po' confuso quì. Se un acquirente decide di avvalersi del diritto di recesso entro i 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto, mi comunica la sua decisione e mi rispedisce l'oggetto (a spese sue), in che modo viene effettuato il rimborso...

venditore inesperto o furbo?

salve ragazzi/eho fatto acquisti dall UK..ho comprato a pochissimo degli ogetti antichi su per giu a 1 euro l uno!!la spedizione mi veniva a costare 6 sterline per un singolo oggetto in totale mi veniva costare 30 sterline...ho richiesto il totale de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 584 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

controversia non pagato

Buonasera è possibile convertire una controversia per oggetto non pagato (avviata a seguito di totale assenza dell'acquirente dopo l'acquisto) in annullamento consensuale (su richiesta dell'acquirente stesso)? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

intrum justicia spa

Ciao ragazzi volevo chiedere se sapete se questa famigerata intrum justicia spa è affidabile perche io proprio oggi sono andato a pagare il bollettino per le tariffe eBay che non ho pagato in tempo e sono scadute ho mandato anche un email di conferma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

scrivere ebook e venderlo

Ciao a tutti, sono un apicoltore e vorrei sapere se posso vendere un ebook scritto da me e come venderlo in totale rispetto delle regole di ebay.Il prodotto pdf deve essere editato attraverso un'editore digitale, come lulu e poi rivenderlo o posso pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1098 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione

Buongiorno,cosa devo fare se il venditore annulla la transazione avendo io già pag con paypal (ma la merce non mi è ancora arrivata)? Ma viene data come spedita. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fattura di 105€

salve a tutti,ho venduto una videocamera a circa 900€ (fra l'altro tutti venditori con uno o due feed, ed è la seconda volta che la rimetto in vendita perchè non pagano, e ora sto facendo offerta diretta al secondo miglior offerente - lasciamo perder...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile