Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

UTENTE NON LEGGE INSERSIONE E FA OFFERTA LO STESSO HELP !!!

Ciao a tutti ragazzi e buongiorno volevo chiedervi una cosa ho fatto una insersione dove un utente me ne sono accorto ora e francese, è scritto a chiare nella mia insersione lettere che effettuo spedizioni solo in italia, ma l'offerta è stata fatta u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

rimborso tariffa

ma la tariffa di 35 centesimi di ebay è rimborsabile?avevo venduto delle scarpe ma poi ho dovuto rimborsare i soldi a chi le aveva comprate..ebay mi ha rimborsato la commissione sul valore finale ma la tariffa no..grazie

come posso togliere inserita x sbaglio?

In 1 inserzione, da me fatta, dopo essermi arrivata 1 offerta,volevo sostituire l'unica foto inserita, 019 jpg con 1 altra migliore, (ma mi è apparsa 1 scritta in rosso "non posso inserire 1 Url, dopo che ho ricevuto la prima offerta.Cosa devo fare? ...

• 615 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Quanto si paga per mettere in vendita?

Vorrei mettere in vendita un abito su ebay, ma non so nei dettagli come funziona perché ho solo comprato! Io devo pagare qualcosa? Se è si, quanto e in che modalità? È un prezzo che si paga una sola volta all'inizio e poi basta o è un costo periodico...

• 2094 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

la stessa merce puo' essere venduta da più account di venditori professionisti

la stessa merce po' essere venduta da più account venditori professionisti per poi essere spedita a quello più conveniente per il venditore senza rispettare la cronologia? esempio: Il sottoscritto si è aggiudicato un oggetto il 31/ago/2013 ore 18.29....

• 376 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquirente e venditore: feed

Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda a cui, cercando cercando, non ho trovato risposta. Fino ad oggi ho acquistato tramite e bay materiale e cose necessarie per quello che vorrei vendere a breve. Quando io venderò i miei manufatti, come priva...

• 814 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Rifiuta il rimborso

Buonasera,ho un problema legato ad una transazione,purtroppo ho terminato un'articolo e il cliente si rifiuta di fornirmi i dati per il rimborso dicendo che io devo spedirglielo comunque,in toni anche offensivi,naturalmente non ha pagato con paypal,c...

• 572 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente disonesto (per dire poco)

Un acquirente ha aperto una contestazione dicendo che l'oggetto che gli ho venduto è usato e graffiato.Perchè esiste una così tanta falsità e disonestà?Gli ho venduto l'oggetto nuovo perfettamente integro ma sopratutto non usato.L'acquirente vuole st...

• 963 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Aiutare un pivello

A parte il titolo autoironico, vi chiedo un AIUTO.Io sono un negoziante....quindi ho tutte le caratteristiche per vendere regolarmente i prodotti...mi mancherebbe l'avviso alla Cam.di Commercio per la vendita on line...,il mio problema è che non sono...

• 774 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

vorrei iniziare a vendere alcuni oggetti ma non so da dove incominciare....

Salve! sono iscritta da tempo su eBay, ma non ho mai svolto nessuna attività. Ora mi interssa approfondire il discorso delle vendite perché ho diversi oggetti di famiglia che potrebbero interessare: libri, apparecchiature fotografiche analogiche, dis...

• 465 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tariffe sulle inserizioni

Ho appena scoperto che se mai dovessi vendere un oggetto su questo sito mi verrebbero addebitate delle imposte sul prezzo finale, me lo confermate? Io lo trovo semplicemente scandaloso! Se vendo qualcosa vorrà mai dire che ho bisogno di soldi? -_-" N...

L`acquerente chiede rimborso

Salve!Ho venduto le scarpe campionario a un`acquerente.Le scarpe sono nuove con etichetta senza scatola ovviamente misurate.Le avevo comprate in un negozio OUTLET e le avevo pagate 240 euro..Per lo stesso prezzo le ho vendute.(Il prezzo di scarpe sim...

• 377 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiarimento su tariffe Ebay

Salve ho venduto un oggetto su Ebay ed oggi mi è stata addebbitata la tariffa e fin qui va bene. Adesso vorrei un informazione, siccome io non ho più intenzione di vendere niente su Ebay vorrei sapere se la tariffa sarà addebbitata lo stesso mensilme...

• 415 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile