annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di spedizioni con DMM network

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: Problema di spedizioni con DMM network

massimo1546
Utente della Community

Salve,

 

mi aggiungo alla lista degli insoddisfatti.

 

 

Pacco ritirato il 29/02/2016 spedito il 01/03/2016. Stato ad oggi, NON ancora consegnato.

 

Massimo.

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema di spedizioni con DMM network

carminealbano
Utente della Community
Ragazzi pure a me e successo che mi hanno spedito il pacco e sul sito mi esce che è consegnato ma a casa mia ancora nn deve arrivare e nn mi hanno fatto nemmeno una chiamata per interessarsi del cliente roba da pazzi nn so nemmeno sto pacco dove si trova ora
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema di spedizioni con DMM network

lucaansclet-0
Utente della Community
Denuncia e il rimborso.
Messaggio 33 di 33
Ultima risposta