Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

posta PRIORITARIA

Ho acquistato un oggetto il 26/07 con posta prioritaria oggi siamo al 4/08 e ancora nnt .. dato che è la prima volta che ricevo una spedizione con posta prioritaria vorrei qualche consiglio da voi insomma..cosa posso fare ? mi devo preoccupare ? devo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

EMS premium e dazi doganali?

Ciao a tutti, ho acquistato degli album musicali/fotografici dalla Corea abbastanza pesantini (3kg o più) e ho scelto come spedizione EMS premium in quanto è il metodo di spedizione più veloce ma ahimè, non ero ben informata, in quanto pensavo che fo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 976 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

corrieri per rimborso reso PayPal

Il nuovo servizio di rimborso resi paypal prevede di utilizzare solo corrieri bartolini e poste ? Visti i costi proibitivi che hanno sarebbe assurdo !

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 669 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Scatolificio su ebay?

Salve purtroppo il mio scatolifico abituale chiude l intero mese di agosto ( ci aveva detto che chiudeva solo 2settimane ). Di conseguenza finiremo senza scatole e ci tocchera chiudere tutte le inserzioni su ebay. PUrtroppo enlla richerca ebay non si...

25,38 euro Bartolini, pacchetto 200 grammi dalla Sardegna. Possibile?

Salve, ho comprato un oggetto e scelto la spedizione con Bartolini corriere espresso, compilando il modulino online (richiesta ritiro) con pagamento in contanti alla consegna, immagino sia il contrassegno. Bene. Merce partita lunedi 9/12 e arrivata o...

Spese di spedizioni aumentate dopo l'acquisto

Ho acquistato due pistole per attaccare gli strass sugli abiti (articolo 150995724909), ho effettuato il pagamento 3 giorni fa e l'inserzione Ebay diceva che le spese di spedizione sono di € 7 per il primo oggetto e di euro 0 per i successivi. Oggi r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Modo per spedire una batteria in germania

Ciao a tuttiDevo spedire una batteria per auto in germania : peso 20 kgdimensioni : lung 26 cm - larg 18cm - altezza 20 cm Con le poste italiane costa 40 euro !!! Conoscete altre tariffe piu economiche ?In germania spedire in italia con hermes costa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 583 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento ricevuto con PayPal????

Ho messo in vendita un oggetto su ebay per alcuni giorni, poi ricevo una proposta da un acquirente che voleva pagare con PayPal. .non lo sento più per alcuni giorni e l'oggetto è stato rimosso e per problemi ho cancellato anke il mio conto PayPal. Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in giacenza

Salve a tutti e buonasera,Lunedì mi è stato inviato un pacco con paccocelere 3 da Milano, tutto OK fino a ieri mattina quando nel dove e quando di poste italiane il pacco risulta in giacenza in un ufficio postale a Firenze ed è fermo li da ormai le 9...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 602 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Quale corriere online utilizzare

Ciao a tutti colleghi Ebayer!Ho un quesito importantissimo da porvi. Quale corriere online utilizzare? Che sia affidabile ed economico.. ne esiste almeno uno??? Altrimenti con i prezzi delle Poste sono fritto.ps: chiedo questo perchè SPEDIREWEB mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 459 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Royal mail signed for TRUFFA?

Ciao a tutti, ho comprato una playstation4 da ebay pagando con paypal, l'oggetto è venduto da un venditore privato in UK, abbastanza feedback positivi tutti da venditore. Nessun negativo ne neutri.La spedizione è royal mail international signed for, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 366 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non spedisce e non risponde

Salve, Lunedì 4 Agosto in mattinata ho acquistato e pagato un tablet da un Venditore Affidabilità Top, che ha anche un negozio. Nella descrizione dice che la merce viene sempre spedita a pagamento ricevuto. Io ho pagato con PostePay e mi sono arrivat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1038 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Prodotto pagato, venditore non risponde, merce non ricevuta dopo 7 giorni.

Salve, se provo a fare una segnalazione ad ebay mi chiedono id utente del negozionate suppongo, ma non lo trovo. QUalcuno può aiutarmi? transazione:1044190428019 il prodotto è un libro: Progeto di velivoli: 1 [Copertina flessibile]

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile