Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

Oggetto pagato con bb il 15/04 ed a detta del venditore spedito il 10/05 (ma nonostante solleciti non mi è mai stata fornita la ricevuta), perso dalle poste e miracolosamente ricomparso dopo un mese. Venditore molto solerte nelle risposte e disponibi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 671 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Orari feedback-tracking che non coincidono.

Salve a tutti. Pochi giorni fa ho inviato ad un'acquirente il suo ordine. L'indirizzo di PayPal che mi era stato dato era per Santhià, mentre sul sito di tracking delle poste italiane mi indica come luogo di consegna Novara. Inoltre, l'oggetto, sempr...

Oggetto tornato al mittente

Ho vinto un'asta e il venditore dopo un paio di giorni, e dopo mia richiesta mi ha mandato il track delle poste ( il pacco era con posta raccomandata) . Dopo un 10 giorni mi sono accorta che il pacco era tornato al mittente. Caso strano perche contem...

Risolto! come sapere il nome dell corriere?

ho acquistato il 9 luglio,una mazza da baseball negli USA, ma nè il venditore ne ebay mi dicono il nome del corriere incaricato della consegna Ho dei numeri che ho inserito su vari siti ma non sono validi. SR#1-31122820474 - ric.Pitneybowes 4796-5544...

• 6529 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

problema spedizione

Ho vinto l'asta per questo oggetto, ma il venditore non intende usare il corriere indicato da EBAY e per il quale ho pagato in quanto sostiene che non esiste un punto di vendita nelle sue vicinanze. Ma come cavolo si fa a mettere 'ste informazioni er...

• 433 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

USPS Parcel Post

Ciao a tutti, aspetto un pacco dagli USA con Parcel Post,nome che non ho mai sentito, nel loro sito non sono riuscito a trovarlo.In passato ho usato la Priority o First Class.Comunque il venditore dice che non è tracciato, cercando qui nel forum un u...

• 395 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come posso modificare i dettagli dell'ordine?

Alla fine dell'asta mi è stato chiesto di calcolare il prezzo totale per l'acquirente per i dettagli dell'ordine ed io ho sbagliato ad inserire il prezzo della spedizione...è possibile modificarlo? grazie

• 730 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane impazzite?

Scusate ma questo è uno mio personale sfogo ma vorrei sapere anche qualche vostra ultima esperienza con la posta prioritaria.Faccio acquisti su ebay ormai da 7 anni e non ho mai avuto nussun tipo di problema. Non ho fatto moltissimi acquisti ma in pa...

• 561 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

segnalazione prodotto pagato e non ancora ricevuto

Buonasera, vorrei segnalare quanto segue: " dopo aver acquistato la "Macchina Taglio Incisione Laser CO2 40W " da circa 8 giorni,pagamento effettuato e ricevuto,restiamo ancora in attesa non solo di ricevere il prodotto,bensì di poterlo rintracciare ...

• 433 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Piego di libri

Salve a tutti,Che voi sappiate con l'opzione piego di libri delle poste è possibile spedire manifesti pubblicitari anni 70? Vi ringrazio in anticipo

• 527 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione in italia

ragazzi, ho inserito in data 16 luglio, un annuncio dove vendevo un Iphone 5 bianco 16 gb. Nelle spedizioni ho inserito: spedito da Livorno, ( la mia citta), e ho aggiunto la voce spedizione in Italia. Se lo è aggiudicato con il compralo subito un ti...

• 374 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

stranezze del DoveQuando

Ciao! sul DoveQuando di Poste Italiane mi compare questo messaggio: Inviato all'estero (LETTONIA) dal centro postale di ***** in data 16-GIU-2014Accettato dal centro postale di ***** in data 16-GIU-2014ma questi *****che cosa significano?Vi e' mai ca...

• 428 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata dalla Russia

Ho acquistato una bambola dalla Russia e mi è stata spedita tramite raccomandata, almeno così ho dedotto dal codice e dal prezzo (10 euro). Se vado sul sito delle Poste Russe mi dice che il pacco (spedito l'8 agosto) è stato esportato il 14 Agosto, q...

• 1546 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione

Buongiorno a tutti. Giorno 30/05/2014 faccio un'acquisto su ebay e l'oggetto arriva nei giorni previsti, inoltre controllo l'estratto conto della carta che ho utilizzato per comprare l'oggetto e il pagamento nei confronti del venditore risulta, quind...

• 471 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizioni

Ho venduto un oggetto spedito regolarmente con raccomandata. il tracking dopo pochi giorni mi dice che è stato consegnato ma l'acquirente dichiara di non averlo mai ricevuto e chiede il rimborso.Come devo comportarmi??

• 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.