Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

salve

Salve, Volevo sapere se "Royal Mail Airmail " è una posta priotitaria o tracciabile o no. E come funziona. Grz1000

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spese doganali Armenia!!!

salve gente.Qualcuno di voi ha mai acquistato in Armenia? e se si, ci sono le spese doganali? come si fa a fare un calcolo.Enrico

• 571 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda spedizione Stati Uniti.

Salve ieri ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti.Ho pagato( oggetto+spedizione+ tassa importazione)È sicuro quindi che non dovrò pagare altro quando arriva?

• 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Posta prioritaria da Germania.

Salve ho effettuato in acquisto dalla Germania con posta prioritaria (4,50€) il 19 febbraio è stata spedita.. Devo dare per perso il mio pacco o è normale?

• 831 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Piego di libri

Salve! Ho un piccolo problema con una spedizione effettuata.Purtroppo mi sono resa conto soltanto dopo che occorre inserire il numero della spedizione per ricevere il pagamento (sono alla mia prima spedizione con ebay) e avendo inviato il pacco con P...

• 1962 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

merce non consegnata perché distrutta

Salve a tutti, avevo acquistato della merce pagata con paypal.Oggi mi sono accorta dal tracking che la merce è stata messa subito in giacenza e dovevo contattare l'assistenza.Mi hanno detto che il pacco è stato smaltito, perché il contenuto non si po...

• 331 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Contestazione oggetto non ricevuto

Buongiorno a tutti ,scrivo qui per la prima volta per un problema che mi sto avendo ora con un acquirente. Ho venduto un videogioco spedendolo con posta prioritaria ( segnalata nell'asta ) e pagamento paypall. Dice che non gli è arrivato. Cosa devo f...

Ho acqistato un'autoradio

Ho acqistato un'autoradio il 21/01/2014 nella quale era compresa come omaggio una retrocamera da targa che non mi è stata spedita come da accordi insieme al pacco contenente l'autoradio. Ho più volte sollecitato la spedizione che non è avvenuta con l...

• 300 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

e-bay cambia regole spedizione è ridicolo

è ricdicoloche e-bay non permetta di inserire correttamente le spese di spedizione limitandole al prezzo più basso possibile le poste italiane hanno prezzi standard e se il peso è superiore si paga forse e-bay pensa che questa differenza più le sue c...

• 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto

Ciao ragazzi, il codice su cui tracciare il pacco su dhl.de è questo... 350212410812 mentre quello italiano dovrebbe essere questo: RM399052715DE potete darmi maggiori delucidazioni in merito? Grazie.

• 864 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedire lettera tracciabile

Dovrei spedire una semplice busta 10x6 cm con una scheda all'interno (quindi leggera e piccola) ma ovviamente tracciabile.Avrei bisogno di un corriere economico perchè molto probabilmente ne dovrò poi spedire altre. Potete suggerirmi qualche corriere...

• 1156 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.