Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come controllare lo stato di una spedizione?

Ciao, ho il codice della spedizione tramite UPS Mail Innovations con Economy Int'l Shipping, ma non riesco a controllare a che punto sia.Come devo procedere?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) DHL

Ciao,il 23/12/13 ho acquistato da un revenditore tedesco, e lo stesso giorno me lo ha spedito.é da sabato che e fermo a Feucht. Ho mandato una mail al revenditore e mi ha risposto che c'era una errore e non mi ha più risposto. Adesso ho mandato una m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 778 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con venditore

Scusatemi ho bisogno di un consiglio, perchè non sono molto pratico di ebay. Vi espongo il mio problema: in data 7 dicembre ho comprato un oggetto da un venditore inglese, l’oggetto in questione è arrivato ma con notevole ritardo quando ho rilasciato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione vagabonda

Salve e buon anno a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione:ho inviato un oggetto due settimane fa tramite la soluzione free delle poste (pacco celere1), spedito, conservato la ricevuta ed inserito il tracking nelle opzioni dell'oggetto(dove c'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 466 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Consiglio Corriere

Salve, vorrei aprire un negozio di pesca online e quindi sicuramente sarò costretto a spedire colli che seppur non saranno molto pesanti supereranno il metro e mezzo di lunghezza (canne da pesca). Avete un' idea di quanto costi e a chi affidarmi? Gra...

Spedizione economica

pagato 12elaborato 13spedito 17 martedi ore 8,45 - Questa è la risposta del venditore ad una mia e-mail dopo 16 giorni. Quello che non capisco è che il 13 sul mio e-bay campariva gia spedita e non il 17 , qualcuno mi può spiegare come funziona? ad e-...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Royal Mail signed ferma in UK, il venditore se ne frega, help!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho acquistato un vestito in data 11/12/2013 e pagato il giorno stesso con Paypal. Il venditore mi ha segnalato l'invio la sera stessa,non mi ha fornito il codice di tracking nei giorni successivi (quindi già suppongo ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione per piu oggetti venduti alla stessa persona

Buongiorno,questa mattina ho venduto piu di un oggetto alla stessa persona. Non ho specificato nessuno sconto sulle spese di spedizione per chi acquistava piu di un oggetto.Quando ho mandato il totale della fattura all'acquirente, questo mi ha detto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione con posta prioritaria

ciao ,Buon anno!!! Sono nuovo di ebay vendita voglio sapere di spedizione Poste Italiane. posso spedire il pacchetto con prioritaria Posta? quanto costerà per questo? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problemi con spedire web

Buonasera ,ho spedito un oggetto in contrassegno con spedireweb ed era previsto il bonifico sul mio conto dopo 10giorni ,ora sono passate quasi due settimane ma non mi è arrivato nulla .Cosa fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dazi doganali da pagare di nuovo? Se sì è possibile all'arrivo del corriere

Salve, volevo chiedere gentilmente se devo pagare di nuovo i dazi. Sto aspettando un pacco dagli Usa contenente un pacco contenente un tablet del valore complessivo di 607 dollari (circa 450€). Questa cifra comprende anche i dazi doganali. Ma non so ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi con la sda !

Buonasera ,ho un problema con una spedizione effettuata tramite spedireweb .Ieri il corriere é passato a ritirare il pacco e oggi tracciandolo ho notato che è stato totalmente sbagliato l 'Indirizzo di spedizione e il pacco mi risulta in giacenza . H...

EMS dal Giappone - Alla dogana hanno stretto la cinghia?

Ciao a tutti e buon Natale.Acquisto una volta al mese (a volte anche di più) dal Giappone dei CD musicali che mi vengono spediti con EMS.Nell'ulitmo periodo ho notato che anche un pacchetto piccolo con dichiarato $40 di valore mi veniva beccato dalla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.