Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto ricevuto rotto, come mi comporto?

Salve, nell'ultima asta che ho fatto ho spedito il pc portatile imballato nella plastica con le bollicine e ben fissato alla relativa scatola il pc stesso. Lìacquirente ha effettuato una spedizione a suo carico tramite GLS.Poco fa mi ha scritto dicen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2677 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione pacco stati uniti aiuto!!

Salve premetto che sono totalmente ignorante riguardo spedizioni internzionali. ho venduto ad una persona negli stati uniti un tester, questa era l'inserzione: http://www.ebay.it/itm/151085920869?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649 Vor...

• 1032 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costo spedizione all'estero, dall'Italia alla Danimarca :)

Salve, uno dei miei oggetti è stato vagliato all'attenzione di un signore danese che me lo vorrebbe acquistare, ragion per cui mi ha chiesto a quanto ammontano le spese di spedizione dall'Italia alla Danimarca. Qualcuno di voi può darmi maggiori delu...

• 498 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su conciliazione poste italiane

Ciao,dal momento che poste non ha risposto a un mio reclamo entro i 45 gg credo di dover presentare conciliazione. Mi consigliate di rivolgermi a un'associazione dei consumatori - pagando una tessera - oppure di utilizzare l'iter gratuito? Funziona d...

• 396 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

TESTO

come si fa a vedere la tracciabilità di un'ordine? grazie

Che codice è questo echi lo consegna?

Ciao utenti di ebay! Gentilmente, sapreste dirmi a che tipo di spedizione corrispomde questo codice e chi lo consegna in Italia? CC XXXXXXXXXLV Mi hanno detto che è spedizione espressa partita ieri sera da Rigachi la consegna la SDA? Grazie in antici...

• 354 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore dice che non può mandarmi il nuovo totale.

Salve a tutti,ho acquistato diversi oggetti da un venditore il quale nelle sue inserzioni scrive che, superata una certa cifra, offre le spedizioni con corriere espresso. Quando gli ho detto di inviarmi il nuovo totale mi ha risposto che già me l'ha ...

• 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ritardi consegna small packets.

Buongiorno a tutti, ricevo o meglio dire ricevevo con una certa regolarità, quasi ogni giorno, small packets provenienti per la maggiore dall'UK, Gurnesey e Germania. Da oltre 10 giorni è tutto fermo, praticamente non ricevo più nulla. Ho vari pacche...

• 406 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come posso rintracciare un utente.

Siccome o aquistato un oggetto da un venditore ora lo verrei contattare per mettermi d'accordo per il pagamento e la spedizine, ma l'utente non risponde ai miei email. Come devo fare a rintracciarlo.

• 405 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione, cognome diverso sul citofono?

salve mi sono registrato su ebay mettendo i miei dati (nome, cognome ecc) ma poi ho messo l'indirizzo di casa della mia ragazza (xke io nn sn mai a casa) x ricevere gli oggetti.. adesso ovviamente il corriere/postino come fa a sapere dove bussare al ...

• 4094 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Annullare offerta per costo spedizione

Ho fatto un'offerta per un ogetto, non mi sono accorto del truchetto sull'importo della spedizione.Un ogetto piccolo circa 2 kg, la spedizione e indicata a 200€ l'oggetto offerto a 50€., oggetto in italia, costo reale della spedizione massimo 10€Chia...

• 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata internazionale

Ciao a tutti, ho acquistato due prodotti da un venditore tedesco 100% feed positivi, ha spedito il pacco lunedí 15/07/2013. Cosí ho chiesto se mi dava il tracking spedizione ma mi ha risposto che la raccomandata internazionale non era tracciabile. Pe...

• 420 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reclamo poste per problemi spedizione

Vi risulta che se faccio un reclamo a poste io debba pagare la raccomandata di spedizione? Il servizio è loro e il modulo è disponibile presso l'ufficio, che senso ha? Grazie

• 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non mi compare la posizione del pacco

Ciao a tutti, ho un problema, nel tracking di ebay non mi compare la posizione del pacco che ho acquistato dagli Usa, miviene scritto solo:"In Transit with Destination CarrierJul-16-13, 15:24 PM"Cosa vuol dire?

• 433 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Mancato totale oggetti corretto

Buongiorno, mi sono aggiudicata 2 paia di scarpe sabato 13/07 dallo stesso venditore in ebay.uk. Nelle inserzioni specifica "paga un max di 6 sterline per acquisto di più oggetti" invece mi ha addebitato le singole spedizioni per ogni paio!Ho già pro...

• 426 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.