Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ebay.it è la stessa cosa di ebay.com?

Non sapevo che board mettere per questa domanda. Volevo sapere se ebay.it ed ebay.com fossero la stessa cosa o due siti diversi. Nel senso, ebay.it è solo la traduzione del .com o sono due siti diversi? Cioè se cerco un venditore del .com sul .it lo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti.è da giorni che non riesco ad accedere ad ebay,almeno non alla pagina principale

Salve ragazzi.Come dicevo mi è impossibile accedere alla pagina principale di ebay,(questa pagine e anche gli annunci funzionano perfettamente,,ma non la pagina principale).Non ha a che fare con il mio browser perchè cambiandolo mi da lo stesso risul...

• 159 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! da qualche giorno non mi funziona più la ben nota procedura per l'eliminazione degli dal riepilogo

Da qualche giorno non mi funziona la ben nota procedura per l'eliminazione degli oggetti dal riepilogo del mio ebay. Tra poco sarà pieno e non riuscirò più a salvare oggetti

• 172 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a visualizzare .........

quando vado su paypal mi compare "non riesco a visualizzare questa pagina". ho provato di tutto ma non riesco a venirne a capo. uso explorer e ho provato anche con chrome google, ha disattivato l'antivirus, il firewall, ho cancellato la cronologia, h...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Email a ebay per problemi tecnici

Salve.Mi è impossibile trovare un link che mi dia la possibilità di comunicare a Ebay un problema tecnico.In pratica un venditore, dopo che gli ho fatto il pagamento, ho ricevuto l'oggetto e gli ho rilasciato il feedback positivo (lui con me non l'ha...

• 183 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

apertura negozio dopo vacanze

Buongiorno,qualcuno sa dirmi perché dopo la chiusura temporanea del negozio per le vacanze sono oltre 48 ore che ho impostato la riapertura e ancora non succede nulla? Ovviamente è stata seguita la normale procedura, anzi ho riprovato più volte ad ap...

CREARE SECONDO ACCOUNT

Ciao a tutti, volevo chiedervi come funziona creare un secondo account e collegarlo a Paypal. Potete darmi una mano? Va bene se hai una sola Postepay? Grazie in anticipo e buona giornata

• 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.