Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

potrei sapere cortesemente se fosse possibile impostare il mio ebay con le medesime coordinate iban

certo che siete complicati!! se si sbaglia ad impostare la pagina di registrazione chiedete un'altra mail..ok..ma altri IBAN ..mi sembra al quanto paradossale. dovrei cambiare banca o rifare un nuovo c/c. per ottenere un nuovo iban.mi date una mano a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

contattare assistenza clienti ebay

Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con una fattura e quindi ho provato a contattare l'assistenza clienti ebay tramite l'apposito form inviando una mail . Il problema è che mi rispondono con la solita email automatica delle faq e non riesco a conta...

• 237 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve. posso sapere come fare a togliere la pagina che si apre appena entro nel mio account ?

adesso , appena entro nel mio account , va a una pagina di interessi e altre cose. io voglio che vada direttamente al " mio ebay" prima lo tenevo cosi , ma poi ebay stesso mi ha modificato questa impostazione e non riesco a rimmeterla come prima . ai...

• 42 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema verifica identità

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a chi può perchè sono vittima di una situazione che ha dell'incredibile e non so più dove sbattere la testa.10 giorni fa, per la prima volta dopo 9 anni di iscrizione ad ebay, mi appare la richiesta di chiamare il num...

• 2605 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

rimozione feedeback

SALVE IO HO RICEVUTO UN FEEDBACK NEUTRO DALL'UTENTE MA L'UTENTE è STATO SCORRETTO POICHè IL FEEDBACK NON è VERITIERO MI HA INTIMATO DI CANCELLARE IL FEEDBACK CHE GLI HO RILASCIATO E SI è RIVOLTO A EBAY CHE LO HA RIMOSSO. IO CHIEDO CHE VENGA IMMEDIATA...

• 43 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve a tutti , mi servirebbe un programma per spostare le mie inserzioni ebay sul sito e-commerce

salve a tutti , mi servirebbe un programma per spostare le mie inserzioni ebay sul sito e-commerce che magari non costi un ' occhio della testa , o pure un sistema pratico per scaricare la lista e convertire in valori rionoscibili dal sito , vi ringr...

Nome errato

Ho sbagliato a registrare il mio cognome. Come faccio a modificarlo?

• 52 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

NON RIESCO A CONTATTARE il VENDITORE TRAMITE IL LINK ELETTRONICO DI EBAY

CIAO, NON RIESCO A CONTATTARE UN VENDITORE TRAMITE IL LINK ELETTRONICO DI EBAY, COME POSSO FARE? IL LINK SI APRE MA NON MI PERMETTE DI SCRIVERE NULLA. HO IL NOME (IN EBAY) DEL VENDITORE. C'E' UN ALTRO MODO PER POTERMI METTERE IN CONTATTO CON LUI?

• 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

recupero password

aiuto. nn riesco ad accedere al mio account perchè il mio indirizzo mail non è più valido e dovendo cambiare la password non posso recuperarla. cosa posso fare?

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

INSERZIONE FANTASMA

Buongiorno mi è capitato di leggere un'inserzione su una macchina fotografica dove l'oggetto si trova ad Hong-Kong ma il venditore dovrebbe essere italiano x prima cosa nn ha mai risposto ai messaggi....il pagamento accetta bonifici risulta con fedd ...

• 44 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile